Rinviata Manchester United-Liverpool dopo l'invasione dei tifosi all'Old Trafford

Rinviata Manchester United-Liverpool dopo l'invasione dei tifosi all'Old Trafford
ilmessaggero.it SPORT

Ma questo non è bastato ai tifosi, che nonostante la finale di Europa League ormai conquistata hanno deciso di protestare in maniera clamorosa

Non si gioca Manchester United-Liverpool.

I tifosi dello United hanno invaso l'Old Trafford al grido di «Glazer Out».

APPROFONDIMENTI SPORT Superlega, i tifosi del Manchester United "occupano". GLAZER OUT Tutto è precipitato un paio d'ore prima del match, inizialmente previsto per le 17,30. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il Manchester City invece guardava a quest'incontro perché in caso di successo del Liverpool avrebbe vinto matematicamente lo scudetto La situazione è stata sempre tutto sommato sotto controllo, anche se è stato impedito in un momento alla squadra di raggiungere l'impianto del Manchester United (CalcioNapoli24)

A seguito di questo annuncio. Nonostante una buona partita, i bergamaschi non sono riusciti a strappare i tre punti. Antonio Conte può quindi tirare fuori lo champagne, aprire il tappo e celebrare così il suo titolo di miglior prestazione in Italia in questa stagione. (BarSport.Net)

Il rapporto tra Adidas e il Manchester United rischia di vacillare a causa del calo fatto registrare dai Red Devils nelle vendite delle maglie da gioco. Secondo l’analista Peter Rohlmann le magliette vendute dal Manchester United sono diminuite di 100. (Calcio e Finanza)

Manchester United, ufficiale il rinvio della sfida contro il Liverpool

Sta facendo il giro del web il video shock di un poliziotto che picchia un 28enne durante le proteste dei tifosi del Manchester United. La rabbia dei fan sembra infatti non finire e dopo la clamorosa occupazione dell'Old Trafford, con conseguente rinvio del match contro il Liverpool, si sono spostati al Lowry Hotel ovvero dove alloggiava la squadra si Solskjaer. (Corriere dello Sport.it)

I tifosi del Manchester United hanno invaso il terreno dell’Old Trafford per protestare contro i Glazer, proprietari del club – VIDEO. I tifosi del Manchester United hanno invaso il terreno dell’Old Trafford, prima del match contro il Liverpool, in segno di protesta contro la famiglia Glazer. (Calcio News 24)

Leggi anche:. Manchester United, i tifosi invadono l’Old Trafford per proteste Il rapporto tra i proprietari del club inglese e la tifoseria si sarebbero fatti ancora più tesi dopo la decisione iniziale della società britannica di far parte della Superlega. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr