Luiz Adriano, ma che fai? Positivo al Covid esce e investe un pedone

Pianeta Milan SPORT

Inevitabilmente è arrivata la multa del Palmeiras, suo attuale club di appartenenza, per non aver rispettato il protocollo Covid.

Esce da positivo al Covid e investe un pedone con la macchina. Renato Panno. Che la numero 9 del Milan fosse una maledizione è ormai noto, ma era impensabile arrivare fino a certi livelli.

Luiz Adriano, ex attaccante del Milan, si è reso protagonista di un episodio assurdo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex calciatore del Milan Luiz Adriano è tornato, ahi lui, protagonista. Luiz Adriano non ci sarà nella Recopa, la Supercoppa del Sud America, che disputano le squadre che vincono la Libertadores e la Copa Sudamericana, che sono il Palmeiras, la squadra con cui gioca Luiz Adriano, e il Defensa y Justicia una compagine argentina. (Sport Fanpage)

Il protagonista è Luiz Adriano, ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo. (Udinese Blog)

Per Luiz Adriano era in vigore l’obbligo di quarantena, infranto per accompagnare la madre a fare la spesa Luiz Adriano ha anche aggiunto: “So che non sarei dovuto uscire di casa: ho sbagliato e lo ammetto“. (AutoMotoriNews)

Positivo al coronavirus, va al supermercato, urta una bicicletta e si becca una maxi-multa

All’uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. Luiz Adriano non ci sarà pure domenica nella Supercoppa nazionale contro il Flamengo (Inews24)

24 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo . (Calciomercato.com)

Scuse che ovviamente non sono bastate: il Palmeiras ha già reso noto che nei confronti del suo tesserato è prevista una maxi-multa La sua "uscita" è venuta a galla dopo che il 33enne ex Milan, proprio nel parcheggio del centro commerciale, ha urtato una bicicletta. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr