Ambra Angiolini sulla fine della storia con Allegri: “Ci si allontana da chi non c’è mai stato”

Ambra Angiolini sulla fine della storia con Allegri: “Ci si allontana da chi non c’è mai stato”
Più informazioni:
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Le parole di Ambra Angiolini. Intanto a parlare è stata proprio lei, Ambra Angiolini, che ha voluto commentare la fine della sua storia con Max Allegri a Radio Capital: "Forse c'è tempo solo per una citazione, non per una poesia, perché ormai è tardi.

Dice: ‘Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.

Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta'"

La fine tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri arriva dopo una relazione di oltre 4 anni. (Gossip Fanpage)

Su altre testate

Di sicuro, come ricorda ai «grandi» la diciassettenne Jolanda, quando finisce un amore che bisogno c’è di infierire? Anche se i protagonisti sono due famosi come Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Vanity Fair Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

In due storie Instagram di oggi, Ambra ha ripreso il pensiero della giornalista Francesca Barra che, a sua volta, ha citato le parole della figlia di , Jolanda Renga. Milano, 14 ottobre 2021 - Ambra Angiolini ha accettato il tapiro di Striscia la notizia, consegnato ieri, come si riceve un regalo che non piace: con educazione, ma senza alcun eccesso di entusiasmo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amore finito tra Ambra Angiolini e Allegri. La figlia di lei: "È stata tradita, si fidava"

Come trasformare una gag quasi sempre divertente in un brutto scivolone con battute penose… vendersi per un po’ di tam tam mediatico. Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d'Oro ad Ambra Angiolini dopo la notizia dell'addio a Massimiliano Allegri (AreaNapoli.it)

Lucida e critica Molte le polemiche che investono Striscia, soprattutto dopo il post su Instagram di Jolanda Renga, la figlia 17enne dell'attrice. (Repubblica TV)

A riportare la notizia è stato il settimanale “Chi”, che sulla copertina dell’ultimo numero ha titolato: “Max Addio, è finita con Allegri”. Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la consola: “Lui non la lascerà mai sola” (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr