Liguria: Orlando, 'da Rixi falsità, infrastrutture volute da c.sinistra,risorse tolte da destra'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho letto che dietro un apparente fair play e un riguardo nei miei confronti il viceministro Rixi ha approfittato della conferenza stampa per il Salone internazionale Nautico di Genova per attaccare il centrosinistra, con grande durezza nella sostanza. Per farlo però ha detto cose non vere o almeno distorte". Lo scrive sui social il deputato Pd ed ex Ministro del Lavoro Andrea Orlando. "La prima riguarda Signorini. (Civonline)
Su altre testate
A poco meno di due mesi dal voto, s’infiamma la corsa per le Regionali in Liguria, dopo il travagliato addio di Giovanni Toti in seguito all’inchiesta che lo ha coinvolto negli scorsi mesi. La miccia è stata accesa nel fine settimana, con il via libera da parte del Movimento 5 Stelle alla candidatura dell’ex ministro della Giustizia, il dem Andrea Orlando (Il Dubbio)
Solo uniti si vince». Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia viva, un passato di primo piano in Liguria con i dem sostiene che «la partita non è chiusa». (Corriere della Sera)
L'ultima volta che Beppe Grillo si è speso in prima persona, politicamente parlando, per la "sua" Genova e la Liguria, fu il 2017, alle Comunali. (la Repubblica)
È la politica, bellezza, quel magico bianchetto che trasforma il rancore in sostegno, l'idiosincrasia in affinità, le faide in alleanze. (il Giornale)
Parla già da candidato alla presidenza ligure Andrea Orlando, perché lo è. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se il centrosinistra ha trovato a fatica un’intesa su Andrea Orlando, nel centrodestra la scelta del candidato presidente alle Regionali in Liguria sta creando una situazione di alta tensione. (Il Fatto Quotidiano)