Superlega, Civitanova parte a mille: vittoria netta su Padova

Superlega, Civitanova parte a mille: vittoria netta su Padova
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma è solo un momento, perché la Lube torna subito in cattedra con il servizio di Simon e gira l’inerzia del set (8-13).

Per la Kioene, va in doppia cifra solo Weber con 13 punti

La Lube vince la sua venticinquesima partita di fila con Padova, senza sudare più di tanto.

Ma gli errori in ricezione di Padova rimettono subito in pista la Lube, trascinata da Juntorena in attacco.

La cronaca. In avvio di primo set Weber si prende il lusso di un doppio ace su Juantorena che manda Padova sul 5-2. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre vittorie per 3-1 per il tecnico di Piacenza nei confronti contro Ravenna, Candellaro unico reduce dell’ultimo Taranto-Vibo Bernardi in fotocopia. Gli umbri hanno vinto ogni incontro casalingo contro in pontini, i brianzoli sono la vittima preferita del neo opposto di Modena. (Volleyball.it)

Consar RCM Ravenna: Biernat 0, Ulrich 6, Fusaro 5, Klapwijk 15, Vukasinovic 11, Erati 6, Pirazzoli (L), Peslac 0, Goi (L), Dimitrov 2, Orioli 0, Ljaftov 10. (Volleyball.it)

Superlega: top gare weekend 1ª. Grozer e Lagumdzija i migliori realizzatori, poker di ace per quattro atleti. 21 i punti per il tedesco di Monza e il turco di Piacenza che è anche il migliore del weekend a muro con 5 block vincenti. (Volleyball.it)

Volley, SuperLega: Perugia risponde a Civitanova - Sportmediaset

Ravenna: Biernat in regia, con Klapwijk opposto; Erati e Fusaro al centro; Ulrich e Vukasinovic schiacciatori; Goi libero. Contro una formazione ambiziosa e di grande caratura tecnica, il sestetto ravennate ha perso 3-1 (25-17, 25-17, 19-25, 26-24), ma giocandosela senza paura fino alla fine. (il Resto del Carlino)

Vibo Valentia ha ambizioni di classifica subito alle spalle delle annunciate big e potrebbe essere la mina vagante di questa stagione, mentre i pugliesi cercheranno di salvarsi alla prima apparizione in SuperLega. (OA Sport)

Super vittoria per Monza che stende in rimonta Modena in casa (24-26, 25-23, 28-26, 25-20). La Sir Safety, trascinata da Leon e Giannelli, risponde alla vittoria di ieri di Civitanova. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr