Lugano, Custodio in mixed: “Inter incredibile stasera anche con tante assenze”

Lugano, Custodio in mixed: “Inter incredibile stasera anche con tante assenze”
Fcinternews.it SPORT

Giocare contro di loro è sempre bello, se possiamo rifarlo sarebbe molto positivo"

Possiamo prendere quanto di positivo abbiamo fatto stasera.

Vincevamo 2-0 quindi sarebbe stato bello vincere, ma ci teniamo le cose belle che abbiamo fatto stasera.

Redazione FcInterNews. Il Lugano non è riuscito ad aver ragione dell'Inter nonostante una buona prestazione in amichevole.

Secondo me a livello di gioco abbiamo fatto delle cose molto interessanti con la palla e dobbiamo tenerle per le prossime gare ufficiali". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

lug Cambi nella formazione svizzera — Per il Lugano dentro Maric, Demba Ba e Monzialo, escono Ziegler, Facchinetti e Bottani. 21:30 - 17 lug Fine primo tempo — Dopo un minuto di recupero l'arbitro fischia la fine della prima metà di gara. (La Gazzetta dello Sport)

Se il Cagliari dovesse accettare il prestito, non è escluso che l'Inter vada all'assalto anche di Hector Bellerin. In settimana intanto Marotta incontrerà Tommaso Giulini per capire se ci sono gli estremi per imbastire una trattativa. (Fcinternews.it)

Diretta/ Inter Lugano (risultato 0-0) streaming video tv: via all'amichevole!

Giunti al calcio d’inizio di Inter Lugano, abbiamo davvero tante aspettative sul nuovo corso nerazzurro. (RISULTATO 0-0): CHANCE PER PINAMONTI. Sono trascorsi i primi venti minuti di gioco tra Inter Lugano e il risultato live è ancora inchiodato sullo 0-0. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr