“È ridicolo”: tradimento Del Debbio, la frase in diretta scatena la protesta feroce

“È ridicolo”: tradimento Del Debbio, la frase in diretta scatena la protesta feroce
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore di “Dritto e Rovescio” Paolo Del Debbio, ospite alla trasmissione di Rete 4 “Controcorrente“, ha rilasciato alcune pesantissime dichiarazioni in diretta.

Da anni punto di riferimento per minoranze e oppressi, il conduttore è ora nel mirino dell’opinione pubblica, che si dichiara delusa e amareggiata.

Comprensibilmente, l’argomento scottante era l’introduzione delle nuove misure restrittive, inclusa la famigerata sanzione di 100 € imputabile a chiunque, over 50, rifiuti la pratica vaccinale. (Specialmag.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due anni nelle mani degli “aguzzini nazisti” ed il ritorno a casa: “Mio papà pesava attorno ai 40 chili. Domenica scorsa è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. (Altranotizia)

Le sue lacrime non hanno lasciato indifferente la sua squisita padrona di casa, la splendida Mara Venier. Ed è proprio in una delle sue nuove ospitate che è successo qualcosa che ha smosso gli animi dei suoi sostenitori: Del Debbio in lacrime da Mara Venier! (Tipiù)

Paolo Del Debbio: la mia linea editoriale è la tv popolare, a Silvio Berlusconi faccio gli auguri per il Quirinale. Draghi resti dov’è

Io spererei che restasse Mattarella“, parola di Paolo Del Debbio. Io rispondo alla gente che mi segue e spero che il programma, per questo motivo, sia il più popolare possibile (Il Fatto Quotidiano)

Da bimbo non ci ho mai pensato di fare televisione, è arrivata per caso. Cambierà il tuo modo di fare televisione per raccontare questo importante passaggio politico e quanto spazio dedicherai a questa elezione ? (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr