“È ridicolo”: tradimento Del Debbio, la frase in diretta scatena la protesta feroce

Il conduttore di “Dritto e Rovescio” Paolo Del Debbio, ospite alla trasmissione di Rete 4 “Controcorrente“, ha rilasciato alcune pesantissime dichiarazioni in diretta.

Da anni punto di riferimento per minoranze e oppressi, il conduttore è ora nel mirino dell’opinione pubblica, che si dichiara delusa e amareggiata.

Comprensibilmente, l’argomento scottante era l’introduzione delle nuove misure restrittive, inclusa la famigerata sanzione di 100 € imputabile a chiunque, over 50, rifiuti la pratica vaccinale. (Specialmag.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due anni nelle mani degli “aguzzini nazisti” ed il ritorno a casa: “Mio papà pesava attorno ai 40 chili. Domenica scorsa è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. (Altranotizia)

Da bimbo non ci ho mai pensato di fare televisione, è arrivata per caso. La linea editoriale che mi sono imposto risponde esattamente a come sono fatto e se cambiasse non sarei più me stesso. (Tvblog)

Le sue lacrime non hanno lasciato indifferente la sua squisita padrona di casa, la splendida Mara Venier. Il Paolo Del Debbio che non ti aspetti. (Tipiù)

Io spererei che restasse Mattarella“, parola di Paolo Del Debbio. Tra i promotori di Forza Italia nel 1994, giornalista e da anni volto dell’informazione Mediaset, ora alla guida del talk show “Dritto e rovescio”. (Il Fatto Quotidiano)