Verso Inter-Shakhtar: la conferenza di Inzaghi LIVE - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo avevo detto dall'inizio indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi.

Penso al Napoli che gioca con lo stesso sistema, penso al Sassuolo anche allenato da De Zerbi, giocano un ottimo calcio con molto possesso.

Sensi lavora molto bene come tutti gli altri e avrà spazio

Dopo 10 anni l'Inter può arrivare agli ottavi.

Affrontiamo una squadra che gioca bene a calcio con un bravo allenatore, che all'andata ci ha messo in difficoltà. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. (Inter-News)

Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni. (Tuttosport)

In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto Ora c’è Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza alla vigilia. (InterLive.it)

All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi. Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa. La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi (fcinter1908)

La sua Inter fa meglio quando l'avversario si chiude o contro quelle che giocano e lasciano più spazi? Abbiamo fatto un ottimo percorso e la vittoria di domenica può darci molto: mancava l'acuto in un big match anche se avevamo sempre fatto bene contro le grandi. (Corriere dello Sport.it)