Il principe Edoardo risponde alla faida con Harry e Meghan: 'È dura, ma succede in ogni famiglia' | Proprietà

Harry e Meghan hanno toccato molti cuori dopo la Megxit.

ProprietàIl principe Edoardo, 57 anni, il figlio più giovane della regina britannica, ha risposto in un’intervista alla CNN sull’attuale faida familiare con il principe Harry, 36 anni, e Meghan Markle, 39.

Edward è il primo membro della famiglia reale ad ammettere apertamente che c’è uno spinoso litigio all’interno della famiglia reale.

Secondo gli addetti ai lavori, la faida è principalmente tra Harry, William e Charles. (QWERTYmag)

Ne parlano anche altri giornali

embro della famiglia reale britannica meno noto ma navigato, il principe Edoardo, ultimogenito della regina Elisabetta, non è cascato nella "trappola" della BBC, che voleva farlo sbilanciare sulla diatriba del nome della figlia di Harry e Meghan, Lilibet. (Ticinonline)

E così, i duchi di Sussex avrebbero organizzato una videochiamata con la Regina Elisabetta non molto tempo dopo la nascita di Lilibeth Diana L’incontro tra la Regina Elisabetta e la nipote Lilibet Diana. (Velvet Gossip)

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, il principe Harry torna a casa: il motivo del viaggio. Lizzie sostiene che, invece, Lilibet sarebbe stato un modo per Meghan di onorare la vecchia amicizia con lei Ecco la storia e perchè Harry e Meghan sarebbero sul piede di guerra con la stampa inglese. (Inews24)

In un’intervista alla CNN il principe Edoardo ha detto: “Meglio stare fuori dai drammi di Harry e Meghan, è molto più sicuro”. (Televenezia)

Non ha più rapporti con Meghan, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa A quanto pare quindiil Principe Harry prenderà ben 5 mesi di congedo di paternità. (Caffeina Magazine)

Un gesto di pace che tuttavia non includerebbe Meghan Markle Secondo il Daily mail infatti la Regina Elisabetta avrebbe organizzato un pranzo di riconciliazione tra nonna e nipote. (Caffeina Magazine)