Ravelli: "Con il nuovo ds, Ibrahimovic potrà così tornare al ruolo che inizialmente era stato cucito per lui"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravelli: "Con il nuovo ds, Ibrahimovic potrà tornare al ruolo che inizialmente era stato cucito per lui" Arianna Ravelli, giornalista per La Gazzetta dello Sport, si è così espressa commentando il presente e il prossimo futuro del Milan: "Nessuna delle big ha visto le sue legittime aspirazioni così schiacciate sotto il peso dei fatti, nessuna ha così sotto performato come il Milan, a dimostrazione che non bastano campagne acquisti importanti (la società è stata tra le più attive sul mercato sia in estate che a gennaio), ma serve mettere i tasselli al posto giusto. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Arianna Ravelli, giornalista per La Gazzetta dello Sport, si è così espressa commentando il presente e il prossimo futuro del Milan: "Nessuna delle big ha visto le sue legittime aspirazioni così schiacciate sotto il peso dei fatti, nessuna ha così sotto performato come il Milan, a dimostrazione che non bastano campagne acquisti importanti (la società è stata tra le più attive sul mercato sia in estate che a gennaio), ma serve mettere i tasselli al posto giusto. (Milan News)
Il Milan accelera per il nuovo direttore sportivo: si accelerano i contatti con un profilo, decisione presa? (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il nome caldo resta quello di Igli Tare, l'unico nella rosa dei candidati attualmente libero. L'albanese infatti, che ha lasciato la Lazio nel giugno del 2023 dopo una lunga collaborazione, è pronto per ripartire: a inizio settimana l'ex attaccante incontrerà Giorgio Furlani. (Sportmediaset)

Nella corsa a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan al momento in pole c'è Igli Tare, ex ds della Lazio attualmente senza squadra che potrebbe quindi fin da subito iniziare a lavorare per il club rossonero. (Milan News)
Continua la ricerca del nuovo direttore sportivo del Milan: i rossoneri potrebbero decidere in questa settimana, visto che Furlani dovrebbe presto incontrare Igli Tare, tra i candidati per diventare il nuovo ds del Diavolo. (Pianeta Milan)
Tare, DS attualmente svincolato dopo diciotto anni vissuti alla Lazio tra campo e scrivanie, è il favorito per il ruolo; contatti continui (Europa Calcio)