Karrion Kross: il clamoroso motivo della sua sconfitta

Una sconfitta che ha interrotto la sua striscia di imbattibilità che durava fin dal maggio del 2020.

L’incontro è clamorosamente terminato con la vittoria del Cavaliere del Vento, in un risultato che ha provocato dure reazioni da parte dei tifosi sul web.

Sarà da ora dunque interessante capire il modo in cui la WWE bookerà Karrion Kross ad NXT!

Il perché della sconfitta di Karrion Kross. Kross è stato sconfitto come detto da Jeff Hardy (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! (Zona Wrestling)

Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. (SpazioWrestling.it)

Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. (The Shield Of Wrestling)

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro. (World Wrestling)

Tuttavia questa non è stata la prima apparizione del campione massimo del Black & Gold Brand nello show rosso, anzi. Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. (The Shield Of Wrestling)

Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)