Juventus, Alex Sandro avrebbe detto si al Chelsea. Ai bianconeri andrebbero 70 milioni

Calcio d'Angolo SPORT

La Juventus potrebbe perdere Alex Sandro. Dall'Inghilterra affermano che il brasiliano parrebbe intenzionato ad accettare l'offerta del Chelsea. Antonio Conte è pronto a “saccheggiare” la Juventus. Dopo l'interesse per Bonucci, il tecnico dei londinesi ... (Calcio d'Angolo)

Su altri media

Dopo aver visto rifiutarsi dalla Juventus un'offerta di 60 milioni di, i Blues hanno pprovato a rilanciare mettendo sul piatto 70 milioni di euro. Per la Juventus il terzino sinistro è incedibile, anzi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

ROMA - Il Chelsea punta entrambi, ma per i bookmaker Alex Sandro ha più probabilità di partire rispetto a Leonardo Bonucci. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico del Chelsea ha intenzione di mettere a segno grandi colpi di mercato, nel mirino ci sono due giocatori della Juventus: Alex Sandro e Leonardo Bonucci. Secondo quanto riporta il quotidiano britannico “Sun ... (DailyNews 24)

Il Chelsea di Antonio Conte si muove sul mercato e sarebbe pronto, secondo 'The Sun', ad una mega offerta alla Juventus, da 115 milioni di euro, per Leonardo Bonucci e Alex Sandro. (Football-Magazine.it)

I bianconeri, al contempo, continuano a seguire Douglas Costa. Alex Sandro, difensore della Juventus ... (Quotidiano.net)

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHELSEA ALEX SANDRO / Il calciomercato Juventus è un bivio: cedere o meno Alex Sandro. (StadioSport.it)