Maneater - La recensione

Certo non è molto vario, è una dedica ai completisti da questo punto di vista, ma quello che fa lo fa bene, molto bene.

Però, come detto all'inizio, quello che fa lo fa molto bene.

Ecco, Maneater è esattamente questo: una trovata fuori di testa fatta da gente che sa come fare il proprio lavoro.

n gioco dalle meccaniche semplici ma rifinite.

Mille bolle... rosse. Graficamente però Maneater si difende molto molto bene. (IGN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Maneater è finalmente disponibile. Disponibile su PlayStation®4 , Xbox One e PC (su Epic Games Store ) – in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori ad immergersi nella fantasia di impersonare il più feroce predatore dei mari – un terrificante squalo! (GameStorm.it)

Disponibile su PlayStation®4 , Xbox One e PC (su Epic Games Store ) – in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori ad immergersi nella fantasia di impersonare il più feroce predatore dei mari – un terrificante squalo! sono orgogliosi di annunciare oggi il lancio di Maneater, il primissimo open-world action-RPG (ShARkPG) dove giochi nei panni di uno squalo. (CoPlaNet.it)

Il “simulatore di squali”, come spesso è stato definito, è finalmente tra noi. Per celebrare il lancio del titolo, Tripwire Interactive ci presenta le temibili acque di Gulf Coast grazie al trailer di lancio. (PlayStationBit)

Tripwire Interactive ha annunciato che a partire dalla giornata odierna Maneater, il primo ShArkPG open world, è disponibile per l’acquisto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. (Parliamo di Videogiochi)

Non aspettatevi certo un capolavoro, e del resto sarebbe decisamente sbagliato farlo, ma quanto imbastito da Tripwire Interactive in Maneater è decisamente valido e in grado di regalare senza troppi problemi una decina buona di ore di puro divertimento. (Tom's Hardware Italia)

Con una premessa unica ed un approccio mai visto prima nel genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l’ora di condurre i giocatori in un viaggio nelle acque inesplorate con Maneater. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. (GeekIT)