Calciomercato Juventus, Tonali nel mirino: offerta pronta, le cifre

CalcioMercato24.com SPORT

Negli scorsi giorni c’è stato un incontro tra nerazzurri e Brescia, ecco quanto riportato dalla nostra redazione.

Calciomercato Juventus: Paratici pronto con un’offerta monstre per Tonali. Calcio Mercato Juventus Tonali | Grandi movimenti in casa Juventus, soprattutto in entrata, dove i bianconeri cercheranno di mettere a segno un altro grande colpo dopo quello di Kulusevski.

Ecco che il ds bianconero Paratici prepara le prossime mosse, e prepara soprattutto un’offerta importante: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Vecchia Signora sarebbe pronta a soddisfare Cellino con ben 50 milioni di euro. (CalcioMercato24.com)

Su altri giornali

Sbaragliata al momento la concorrenza delle altre grandi tra cui l’Inter, altro club molto attento ai giovani talenti del nostro campionato. In ogni caso il giocatore non si muoverà fino a luglio ma ad oggi Torino sembra la metà più probabile. (CalcioDipendenza)

La Juve è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro, cifra record o quasi per un classe 2000 e che potrebbe essere leggermente abbassata grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche. (Virgilio Sport)

Ora costa almeno 50 milioni di euro. Dopo i 30 milioni offerti in estate dalla Fiorentina e rifiutati da Cellino per Sandro Tonali, il talento del Brescia, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, adesso costa molto di più. (Fiorentina.it)

I bianconeri possono però essere considerati in pole dato che il ragazzo preferirebbe rimanere in Italia. Le ‘Rondinelle’ valutano Tonali sui 50 milioni di euro. (InterLive.it)

La Premier - Occhio però alle possibili offerte dei club inglesi. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Spazio al futuro di Sandro Tonali sulle pagine del Corriere dello Sport di questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime sul presunto interesse dei bianconeri per il classe 2000. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe fatto passi in avanti importanti nella corsa a Sandro Tonali. Il direttore dell’area tecnica della Juve sarebbe addirittura disposto a soddisfare le richieste di Cellino da 50 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazione del classe 2000, corteggiato da tantissimi club in Italia e in Europa. (Juventus News 24)