Champions League, Barcellona e Psg volano in semifinale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Succede di tutto nel martedì di Champions League. Al Signal Iduna Park, il Borussia Dortmund ci crede, ma non riesce a compiere l’impresa e a ribaltare il 4-0 incassato dal Barcellona all’andata. Finisce 3-1 in Germania: doppio vantaggio per i tedeschi grazie a due reti di Guirassy all’11’ (rigore) e al 49’. Al 53’, l’autorete di Bensebaini permette agli spagnoli di accorciare e taglia le gambe ai gialloneri. (Cremonaoggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Arsenal, Paris Saint-Germain, Inter e Barcellona sono le quattro squadre rimaste in corsa per la Champions League, confermando l’equilibrio ai vertici del calcio europeo. Con il Real Madrid campione in carica e il Manchester City, vincitore due anni fa, eliminati, il panorama della competizione è ancora apertissimo. (CalcioNews24.com)
Paris Saint-Germain e Barcellona, dal canto loro, perdono il secondo round ma staccano il pass per le semifinali: i francesi se la vedranno con una tra Arsenal e Real Madrid, mentre gli spagnoli sfideranno la vincente del confronto tra Bayern Monaco e Inter. (Quotidiano Sportivo)
Speriamo di ottenere un buon risultato, vogliamo vincere. Torna la Champions League con le prime due gare del ritorno dei quarti di finale. (Corriere della Sera)

"Era importante fare subito il primo gol - ha aggiunto -. Nonostante l'eliminazione dalla Champions, dopo il 3-1 rifilato al Barcellona Niko Kovac è soddisfatto dell'impresa sfiorata dal Borussia Dortmund dopo il 4-0 incassato all'andata. (Sportmediaset)
Al 53', l'autorete di Bensebaini permette agli spagnoli di accorciare e taglia le gambe ai gialloneri. Finisce 3-1 in Germania: doppio vantaggio per i tedeschi grazie alle due reti di Guirassy all'11' (rigore) e al 49'. (Corriere della Sera)
Simone Gervasio (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)