Inizia l’era…. del Governo Draghi. Ci sarà veramente attenzione per gli italiani in difficoltà? Ecco cosa farà

Inizia l’era…. del Governo Draghi. Ci sarà veramente attenzione per gli italiani in difficoltà? Ecco cosa farà
Papaboys 3.0 INTERNO

Per questo, si apprende da più fonti dell’esecutivo, il premier ha convocato una riunione con i ministri per stasera alle 19.

Una modifica in chiave restrittiva, per far fronte alle varianti di Covid sempre più diffuse nel Paese

Il governo di Mario Draghi, dopo la bufera per lo stop in extremis agli impianti di sci, vuole cambiare passo.

Stop alle improvvisazioni ed agli annunci show poche ore prima delle nuove disposizioni, almeno si spera. (Papaboys 3.0)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. (Yahoo Notizie)

In zona rossa impedite le visite a p… - Agenzia_Ansa : Misure anti Covid, il nuovo decreto in Cdm. (Zazoom Blog)

A pesare la bomba cartelle esattoriali: lo stop alla notifica degli atti scade il 28 febbraio, il precedente governo ragionava ad uno slittamento di due mesi. Nelle intenzioni del precedente governo si ragionava ad una nuova tranche di 26 settimane e 8 settimane per l’industria (Lifestyleblog)

Coronavirus: governo Draghi accelera sul Dpcm

Gli attualmente positivi in Italia tornano a salire a quota 387 mila 948 (+45 rispetto a ieri) Miozzo, prima che la riunione avesse principio, ha spiegato: "Ascolteremo il presidente del consiglio. (Italia Oggi)

Vuol dire che si deve dimostrare di averla acquistata o affittata prima del 14 gennaio 2021, data di entrata in vigore dell’ultimo Dpcm. Il Corriere della Sera spiega:. Può andare nelle seconde case soltanto il nucleo familiare della persona che dimostri di avere titolo ad abitarvi. (neXt Quotidiano)

L’intenzione, secondo diverse fonti di governo, sarebbe quella di varare con largo anticipo, già nei prossimi giorni, il nuovo provvedimento destinato a rinnovare le misure anti contagio del dpcm in scadenza il 5 marzo. (ilFormat)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr