"The Voice Senior", la semifinale - RAI Ufficio Stampa

The Voice Senior, la semifinale - RAI Ufficio Stampa
RAI - Radiotelevisione Italiana CULTURA E SPETTACOLO

Crescono la tensione e la competizione a “The Voice Senior” il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60.

Terminate tutte e sei le sessioni di Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio” tipiche del programma, e superata la fase di Cut, per i concorrenti rimasti in gara è tempo di affrontare il temutissimo knock Out, la semifinale di The Voice Senior, in onda venerdì 14 gennaio alle 21.25. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Barocelli è uno dei concorrenti di questa edizione di The Voice Senior. Qual è la vera storia di Roberto Barocelli di The Voice Senior? (Amalfi Notizie)

Annibale Giannarelli è infatti molto noto per le sue colonne sonore tra cui quella di Lo chiamavano trinità. Qual è la vera storia di Annibale Giannarelli di The Voice Senior? (Amalfi Notizie)

Annibale Giannarelli, voce di “Lo chiamavano Trinità”

Annibale Giannarelli è diventato famoso per quel brano e oggi è in gara per accedere alla finale di The Voice senior. Come stanno le cose dopo la vittoria a The Voice. Annibale Giannarelli in semifinale di The Voice Senior: il brano che l’ha reso famoso. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr