Ecco come fare beneficenza senza uscire soldi dal portafoglio utilizzando questa opportunità nel modello 730

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per chi non lo sapesse, il modello 730 è la dichiarazione fiscale dei redditi relativo alle persone fisiche (IRPEF) che stabilisce quante tasse deve pagare il contribuente.

Attraverso una semplice firma apposta sull’apposito riquadro nel modello 730.

Eppure c’è un modo di donare senza uscire materialmente un euro e che è collegato al modello 730.

Ecco come fare beneficenza senza uscire soldi dal portafoglio utilizzando questa opportunità nel modello 730

Ecco come fare beneficenza senza uscire soldi dal portafoglio utilizzando questa opportunità nel modello 730. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Modifica e invio del 730 precompilato dal 19 maggio 2021. I contribuenti possono effettuare l’accesso al 730 precompilato dal 10 maggio. La stagione della dichiarazione dei redditi è iniziata: dal 10 maggio è possibile accedere al proprio modello 730 precompilato disponibile online sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Money.it)

Gli affitti nella dichiarazione precompilata 730. Il quotidiano aggiunge poi che gli immobili – e in particolare quelli affittati – fin dal 2015 sono una delle aree della precompilata in cui i contribuenti devono fare più modifiche Da oggi sarà possibile consultare il 730 precompilato con i redditi e gli sgravi previsti per l’anno d’imposta 2020 della dichiarazione. (LA NOTIZIA)

"Da oggi sono disponibili i modelli 730 precompilati per le dichiarazioni dei redditi, integrati da tutte le informazioni per le spese detraibili. Seguendo il calendario del Fisco, da mercoledì 19 maggio sarà possibile intervenire sulla propria dichiarazione per integrarla oppure per apportarvi delle modifiche ed infine per presentarla telematicamente. (il Giornale)

Modello 730 precompilato 2021 eredi: le modalità di accesso. I soggetti tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi in qualità di erede, per accedere in modo diretto al 730 precompilato 2021 del deceduto devono utilizzare le proprie credenziali (SPID, CIE, CNS, Fisconline oppure le credenziali INPS), purché appositamente abilitati (InvestireOggi.it)

Situazione che, a dire il vero, si ripete di frequente in Italia quando ci sono appuntamenti online con la pubblica amministrazione. Modello 730: l’accesso. (StartupItalia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr