Sampdoria-Inter: l’allenamento odierno della squadra di D’Aversa

Inter-News SPORT

Penultimo allenamento a Bogliasco per la Sampdoria di Roberto D’Aversa in vista della sfida contro l’Inter di domenica.

Il tecnico ha lavorato sulla squadra che scenderà in campo a Marassi contro i nerazzurri.

D’Aversa e lo staff hanno lavorato su prevenzione, riscaldamento tecnico, lavoro tattico e finalizzazioni a rete

Domenica alle 12:30 ci sarà il calcio d’inizio di Sampdoria-Inter, lunch match della terza giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Su altre testate

Infortunio Sensi, domani test decisivo ad Appiano per valutare le sue condizioni verso Sampdoria-Inter. Le ultime. L’Inter è ottimista per quanto riguarda le condizioni di Stefano Sensi. (Samp News 24)

Ripetersi non è facile, l’Inter ha perso giocatori importanti Ma ha rimpiazzato i giocatori». Delio Rossi è possibilista sull’Inter, nonostante le note partenze estive. (Inter-News)

Ma soprattutto – data la bravura del mister piacentino – e l’affidabilità di svariati elementi dell’Inter, contro il Doria ci sarà certamente spazio per qualche sorpresa, o meglio per qualche atleta sinora impiegato di meno. (Fcinternews.it)

Brozovic e l'Inter continuano a trattare, ma l'effetto Calhanoglu ha cambiato tutto

Questo quanto sottolineato da Calciomercato.com: “Con due squilli ha convinto tutti a respingere le società che si erano fatte avanti: Cagliari e Brest su tutte. La dirigenza nerazzurra ha deciso di trattenere l'attaccante classe 2001 come quinta punta nella rosa di Inzaghi. (fcinter1908)

Una strategia che ha portato Lautaro Martinez a vedersi riconosciuto un significativo adeguamento al rialzo, in attesa soltanto di essere ufficializzato col nuovo accordo.L'Inter dal canto suo, pur riconoscendo l'importanza del giocatore e la crescita esponenziale nelle ultime stagioni, non vuole spingersi così in alto. (Calciomercato.com)

Anche il modulo dovrebbe mutare: dal 4-2-3-1 al 4-4-2 classico Quella che invece dovrebbe scendere in campo contro l’Inter presenterà tre cambi: Adrien Silva per Ekdal, obbligato, Ciccio Caputo in coppia con il capitano e Fabio Depaoli al posto di Bereszynski. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr