Marcos Antonio: "De Zerbi mi ha aiutato tanto: il suo calcio non è diverso da quello di Sarri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho scelto la Lazio subito dopo la chiamata, è un grande club”

Il calcio italiano è di livello alto, crescerò molto.

Marcos Antonio: "De Zerbi mi ha aiutato tanto: il suo calcio non è diverso da quello di Sarri". vedi letture. Nel corso della presentazione in casa Lazio, Marcos Antonio, regista prelevato dallo Shakhtar Donetsk, ha parlato anche dei consigli dati da Roberto De Zerbi.

”Mi ha aiutato molto e ho imparato tanto, il suo calcio non è molto diverso da quello che si fa qui. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon. (Parma Live)

Sono qui per apprendere, ma è il mister che decide chi gioca o chi non gioca, scegliere sarà una grande responsabilità per il mister. Quello che mi chiederà il mister è quello che già ho fatto allo Shakhtar" (Fantacalcio ®)

Modelli di altri portieri del passato o contro cui hai giocato in Liga. "La tradizione italiana è grandissima. È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. (La Lazio Siamo Noi)

Uno dei motivi che mi ha portato qui è l’ambito tattico, in Spagna manca. Ecco le sue parole:. CAMBIO DI VITA – «Ancelotti mi ha trasmesso un sentimento italiano, ma venire qui è stata una mia decisione perché volevo giocare con Sarri e con questa maglia. (Calcio News 24)

Sulla guerra e su De Zerbi. "Mi ha aiutato molto, non sarà diverso di quello che imparerò qui. "Sono molto felice di stare qui, ho passato dei momenti duri. (La Lazio Siamo Noi)

Il portiere del Karagumruk è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per raccontare il profilo di Maximiano, come fatto qualche settimana fa in esclusiva ai nostri microfoni:. Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. (La Lazio Siamo Noi)