UFFICIALE - Billing è del Napoli, arriva l'annuncio: svelata la formula dell'affare

UFFICIALE - Billing è del Napoli, arriva l'annuncio: svelata la formula dell'affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Philip Billing è un nuovo giocatore del Napoli. Arriva l'annuncio di Aurelio De Laurentiis su Twitter: "Benvenuto Philip!". Questo invece il comunicato diffuso dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall'Athletic Football Club Bournemouth le prestazioni sportive di Philip Anyanwu Billing con la formula del prestito con diritto di riscatto. LA SCHEDA Philip Billing Data di nascita: 11/06/1996 Città di nascita: Copenaghen Età: 28 Altezza: 193 cm Nazionalità: Danimarca Posizione in campo: Centrocampista" (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Ufficiale - Napoli, De Laurentiis annuncia Billing: "Benvenuto Philip". La festa rossonera dura appena quattro minuti: Milan-Cagliari 1-1, effetto Conceicao già finito? - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Centrocampista classe 1996, Billing arriva dalla Premier League: il Bournemouth lo ha ceduto in prestito agli azzurri con un contratto di 6 mesi più eventuale diritto di riscatto per gli azzurri. Anche l'arrivo di Philip Billing è ufficiale: il Napoli, con un comunicato social, ha confermato e ufficializzato l'arrivo del calciatore danese. (ilmattino.it)

Benvenuto Philip! — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 11, 2025 Il comunicato del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Verona, la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio

Stagione Squadra Pres. Campionato Gol segnati Pres. Città di nascita: Copenaghen (SSC Napoli)

Il centrocampista danese arriva dalla Premier League con la formula... (SOS Fanta)

I tornelli apriranno alle ore 18:15, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. In occasione della gara di Campionato contro l’Hellas Verona, in programma domani alle ore 20.45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)