DEMI LOVATO SI RACCONTA

Prodotto da YouTube Originals e disponibile dal 23 marzo, racconta il buio e la rinascita dopo l’overdose da eroina del 2018 a cui la popstar è miracolosamente sopravvissuta.

Racconta di aver lottato con la morte e che per un infarto, i medici avevano detto ai suoi familiari che le rimanevano pochi istanti di vita.

Demi Lovato si confessa nel documentario Dancing with the Devil, di cui è uscito il trailer. (Redazione Quotidiano Giovani)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. Demi Lovato torna con un nuovo documentario con la quale vuole parlare per la prima volta a cuore aperto degli ultimi due anni della sua vita. (Wonder Channel)

Demi Lovato si è emozionata davanti “a tutto l’amore e il supporto” dei suoi fan. Puoi vedere il teaser di Dancing With the Devil di Demi Lovato qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato). (MTV.IT)

Presentando il trailer alla stampa, l'ex stellina Disney, 28 anni, ha rivelato di aver avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose di droga nel 2018. Demi Lovato fa i conti con il suo passato. (la Repubblica)

L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato. La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018. (LaScimmiaPensa.com)

Nel trailer di Dancing With The Devil la cantante di Still Have Me racconta la notte della sua overdose e i mesi successivi a cuore aperto, facendo una rivelazione scioccante. Ho avuto tre ictus e un infarto. (Gingergeneration.it)

Con il lancio del trailer ufficiale del documentario Dancing With The Devil, Demi Lovato ci ha fatto ascoltare una breve anteprima di quello che sarà il nuovo singolo, che porta lo stesso titolo dello show che andrà in onda su Youtube il prossimo 23 marzo. (Gingergeneration.it)