DEMI LOVATO SI RACCONTA

DEMI LOVATO SI RACCONTA
Redazione Quotidiano Giovani CULTURA E SPETTACOLO

Prodotto da YouTube Originals e disponibile dal 23 marzo, racconta il buio e la rinascita dopo l’overdose da eroina del 2018 a cui la popstar è miracolosamente sopravvissuta.

Racconta di aver lottato con la morte e che per un infarto, i medici avevano detto ai suoi familiari che le rimanevano pochi istanti di vita.

Demi Lovato si confessa nel documentario Dancing with the Devil, di cui è uscito il trailer. (Redazione Quotidiano Giovani)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una verità sconvolgente che per anni ha nascosto ma che adesso non può più aspettare. Demi Lovato: Dancing with the Devil | Official Trailer. Watch this video on YouTube. Insieme a lei a raccontare la sua storia ci sono i suoi amici, la sua famiglia e alcune celebrità che hanno conosciuto Demi da vicino in questi anni (Gingergeneration.it)

Demi Lovato, cantante e attrice amatissima, ha esordito a 10 anni in una serie per bambini. Da lì comincia la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, ma Demi inizia a soffrire di depressione e sbalzi d’umore. (Yeslife)

Con il lancio del trailer ufficiale del documentario Dancing With The Devil, Demi Lovato ci ha fatto ascoltare una breve anteprima di quello che sarà il nuovo singolo, che porta lo stesso titolo dello show che andrà in onda su Youtube il prossimo 23 marzo. (Gingergeneration.it)

Chi è Demi Lovato? Età, fisico, fidanzato, problemi di salute, Instagram

«Mi è rimasta una lesione cerebrale, e ancora oggi ne affronto gli effetti — racconta la cantante all’agenzia Ap —. Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature «sono ancora lì per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio». (Corriere della Sera)

Rivelazioni choc dalla cantante Demi Lovato, ex baby fenomeno, oggi 28 anni, che ha rivelato di aver rischiato di morire dopo un overdose i cui dettagli saranno resi noti in «Demi Lovato: Dancing With the Devil», una docuserie in quattro puntate che debutterà il 23 marzo su YouTube Originals. (l'Adige)

Instagram di Demi Lovato. Su Instagram, nemmeno a dirlo, il numero dei followers dell’artista è da capogiro Ad oggi Demi risulta essere single. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr