Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: emergenza in difesa per Inzaghi

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: emergenza in difesa per Inzaghi
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi schiererà Musacchio come stopper di sinistra, con Acerbi in mezzo e Patric a destra.

A Luiz Felipe e Hoedt, squalificato, ieri si è aggiunta l’assenza di Radu: è stato operato per un’ernia inguinale, ne avrà per tre settimane.

Squalificato anche Lazzari: Marusic torna a destra e Lulic è favorito su Fares per la corsia sinistra.

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: emergenza in difesa per Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Farà di tutto per crearci dei problemi come ha fatto all'andata, stiamo cercando di prepararla nel migliore dei modi. DIFESA - "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati in questi anni, cercheremo di fare di necessità virtù. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Sampdoria sarà visibile in diretta live e in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Dove vedere Lazio-Sampdoria in streaming gratis e diretta live. HESGOAL LAZIO SAMPDORIA STREAMING – Dopo gli anticipi del venerdì, Fiorentina-Spezia e Cagliari-Torino, questo pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena Lazio-Sampdoria. (Footballnews24.it)

Inzaghi ha dovuto fare i conti con le assenze e per la partita contro la Sampdoria ha convocato solo 21 giocatori. A centrocampo manca anche Andreas Pereira. (La Lazio Siamo Noi)

Diretta Lazio-Sampdoria ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Il tecnico fa i conti con assenze pesanti: Radu e Hoedt fuori, il primo infortunato, il secondo squalicato. Lazio-Sampdoria: segui la diretta scritta sul nostro sito. Dove vederla in tv e in streaming. (Tuttosport)

Sampdoria Lazio, Thorsby a rischio per il match: leggero stato influenzale lo ha costretto a saltare la visita con il Papa. Morten Thorsby ha raggiunto ieri pomeriggio la Sampdoria. Rispetto ai compagni di squadra che si sono recati a Roma in volo e che hanno fatto visita al Santo Padre in Vaticano, il centrocampista è stato accompagno in macchina nel pomeriggio. (Sampdoria News 24)

incere per cancellare la sconfitta contro l’Inter, vincere per caricarsi al meglio in vista della super sfida Champions League di martedì prossimo contro il Bayern Monaco. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr