Luke Perry: il ricordo indimenticabile dell’idolo di un’intera generazione

Luke Perry: il ricordo indimenticabile dell’idolo di un’intera generazione
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Un saluto commosso all’eredità di Luke Perry nella televisione, dove la sua essenza rimarrà indelebile, come lo sono Fred Andrews o Dylan McKay

Proprio quando la Fox aveva annunciato il reboot di Beverly Hills 90210, il 4 marzo del 2019 arrivò la notizia che sconvolse tutti i fan della serie culto degli Anni ’90: la morte di Luke Perry.

La sua carriera si è caratterizzata per diversi successi, ma fu con Beverly Hills 90210 che Luke alias Dylan (o viceversa) conquistò un’intera generazione. (Velvet Gossip)

La notizia riportata su altri media

Noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay nella serie televisiva “Beverly Hills 90210″ e quello di Fred Andrews in “Riverdale“, Luke Perry avrebbe compiuto oggi 55 anni. I progetti della maturità e “Riverdale”. (Metropolitan Magazine )

Luke Perry oggi avrebbe 55 anni, il suo Dylan McKay doveva sparire dopo due episodi L’11 ottobre 2021 Luke Perry avrebbe compiuto 55 anni. L'intuizione di Aaron Spelling. Fu il produttore Aaron Spelling, padre di Tori che interpretava Donna, a mostrarsi incredibilmente lungimirante e vedere qualche cosa di particolare in Luke Perry (Tv Fanpage)

La scomparsa dell’attore Luke Perry. Guest star di numerosi show televisivi, l’ultima apparizione di Luke Perry risale a C’era un volta a… Hollywood, di Quentin Tarantino nel ruolo di Wayne Maunder È poi l’anno successivo, nel 1989, che Luke Perry venne scritturato per il ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, con il quale ottenne una grande popolarità. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Luke Perry, l’ultimo toccante ricordo di Tori Spelling

Sfogliate la gallery. LEGGI ANCHE. Milano, la micromegalopoli che ha imparato a divertirsi. LEGGI ANCHE. 24 ore a Milano: i migliori indirizzi in città. (Traveller Italia)

Tori Spelling, le parole dolcissime per Luke Perry. Tori Spelling ha dedicato un messaggio molto commovente all’amico, scomparso nel 2019 a causa di un grave ictus. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr