Inter, sogno o utopia? - Un altro Messi-day tra speranze, ambizioni e smentite

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

- La posizione dell'entourage di Messi non cambia: in testa ha solo il Barça - Leggi la news, CLICCA !

Tra speranze e secche smentite, ecco tutte le news del giorno legate al futuro della Pulga blaugrana, in scadenza di contratto nel 2021:. Inter, sogno o utopia?

Font, candidato presidenza Barça: "Messi blaugrana a vita" - Leggi la news, CLICCA !

Può convincerlo a non rinnovare col Barça - Leggi la news, CLICCA !

- Un altro Messi-day tra speranze, ambizioni e smentite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopodiché bisogna vedere il pensiero del mister dal punto di vista tecnico tattico. Vedere Messi fuori da Barcellona fa molto strano, ma tutto è possibile". (Fcinternews.it)

Ora che il tema è trattato anche da altri media, Bargiggia fornisce nuovi aggiornamenti sulla questione. Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. (fcinter1908)

“In Italia parlano di un’offerta dell’Inter a Messi da 260 milioni di euro per un contratto di 4 anni. Anche se qualunque minima chance dei nerazzurri passa attraverso l’eventuale decisione personale di Messi di lasciare il Barcellona e la Catalogna. (fcinter1908)

Il contratto di Leo scade nel 2021: per ora la Pulce non ha manifestato l’intenzione di lasciare la Catalogna. Scrive il quotidiano:. “Anche in Spagna iniziano a temere l’assalto di Suning a Leo Messi. (fcinter1908)

“Il contratto di Messi scade nel 2021, ma lui l’ha detto molte volte: vuole terminare la sua carriera al Barcellona. “Per diverse settimane il Barcellona ha parlato con l’Inter per Lautaro, ma i dialoghi ora sono fermi – ha detto -. (Virgilio Sport)

"Il fatto che a Barcellona si possa considerare un nuovo futuro per la Pulce è un punto di partenza importante per l’Inter". Decide Messi: qualora l'argentino scegliesse per la separazione dal Barça, l’Inter e Suning sarebbero pronte ad accoglierlo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr