Incidente con la Ferrari in Fi-Pi-Li: un morto

PisaToday INTERNO

Un uomo è uscito di strada con la sua Ferrari, finendo per colpire il guard rail.

Incidente mortale ieri sera, 4 giugno, in Fi-Pi-Li, all'altezza di Navacchio in direzione Firenze.

Per il conducente non c'è stato nulla da fare: al momento dei soccorsi il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Il mezzo e la persona sono rimaste incastrate sotto la protezione di metallo. (PisaToday)

Su altre fonti

Siamo in corsa per Firenze, passiamo davanti allo svincolo di Montopoli, la seconda trappola con le stesse criticità di Pontedera-Ponsacco. La stessa che dobbiamo fare anche al ritorno, stremati da oltre tre ore di viaggio per fare 160 chilometri. (LA NAZIONE)

Durante la notte ci sono stati anche appelli via social per non imboccare la superstrada in caso di necessità La vittima, alla guida di una Ferrari F35, mentre procedeva in direzione Firenze, avrebbe perso il controllo della vettura. (Controradio)

"Quello è un vecchio guard rail definito ghigliottina", il dibattito sui social. Braghieri era stato fondatore e membro del consiglio del Lions Club Pisa Certosa che ha subito dimostrato vicinanza ai familiari (LA NAZIONE)

Cascina (Pisa), 7 giugno 2021 - Dolore ma anche riflessioni sulla sicurezza. Saranno le indagini a stabilire come è avvenuta la morte di Giulio Braghieri, 56 anni, di Calcinaia. (LA NAZIONE)

Giulio Braghieri era figlio di Enrico Braghieri, morto nel 2013, e di Giuliana Ferrucci, sorella di Silvano Ferrucci, fondatore della Pistoni Asso, oggi Asso Werke, di Fornacette. Anche Giulio Braghieri aveva lavorato in Asso Werk fino alla metà degli anni duemila occupandosi della parte commerciale e del mercato nord americano. (LA NAZIONE)

L'auto avrebbe urtato prima il guardrail centrale e poi sarebbe rimbalzata su quello laterale, rimanendo incastrata. Sul posto sono intervenuti insieme ai sanitari i vigili del fuoco per estrarre l'automobilista dall'auto (Granducato TV)