Auto, le 10 novità di giugno 2021: da BMW a Maserati, l’elenco completo

Auto, le 10 novità di giugno 2021: da BMW a Maserati, l’elenco completo
AutoMotoriNews ECONOMIA

L’elenco delle 10 novità di giugno 2021 continuano con la Bmw: la M3 e la M4 rappresentano una doppia opzione, una berlina tre volumi e una coupè.

modelli di Auto che rappresentano le novità in arrivo a giugno 2021: da BMW e Maserati, l’elenco completo. Il settore delle Auto non si ferma.

Giugno 2021 è il mese delle tante novità: dalla Toyota all’Audi, passando per Bmw e Maserati, non mancano i nuovi modelli che faranno il loro debutto sul mercato. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Il frontale riprende le linee dalla GR 86, rivelata di recente, con una massiccia griglia inferiore rovesciata e prese d’aria verticali agli angoli. La vera GR Corolla dovrebbe avere una potenza di fuoco più che sufficiente per giustificare i succosi ornamenti estetici – il motore della GR Yaris produce 272 CV e 370 Nm di coppia in Giappone (Autoprove.it)

“Se il 1.8 è perfetto per la fascia della Sales Force aziendale, considerata anche la ricchezza degli equipaggiamenti della versione Business, con il 2.0 ci rivolgiamo maggiormente al Middle Management delle flotte e ai liberi professionisti, ovvero a coloro che cercano una vettura con prestazioni maggiori e allestimenti top”. (Fleet Magazine)

L'Adventure vanta un tetto nero a contrasto, paraurti specifici, barre sul tetto e un rivestimento in pelle Dark Grey e tessuto. In anteprima assoluta, da martedì a giovedì, sarà possibile ammirare la nuovissima Toyota Yaris Cross. (lagazzettadiviareggio.it)

Toyota Yaris Cross, com’è il nuovo suv compatto ibrido AWD-i

Optionals. 7 airbag SRS, ABS + Ripartitore elettronico della frenata (EBD) + Assistenza alla frenata (BA), Abitacolo indeformabile ad alta protezione, Alzacristalli elettrici anteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Assistenza alla partenza in salita (HAC), Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Avvisatore acustico luci accese, Barre anti-intrusione nelle portiere, Bracciolo anteriore, Cambio a variazione continua (E-CVT), Cassetto portaoggetti (refrigerato), Cerchi in lega da 16" con pneumatici 195/50 R16, Chiusura centralizzata con radiocomando, Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di forza, Climatizzatore automatico bi-zona, Comandi multifunzione al volante (audio e Bluetooth), Computer di bordo multifunzione, Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), Disattivazione airbag frontale lato passeggero, Dispositivo Follow Me Home, Energy monitor, Fari anteriori Projector, Fari fendinebbia con cornice cromata, Finiture interne in materiale "Soft Touch", Garanzia 3 anni o 100.000 km, Garanzia 5 anni o 100. (Automoto.it)

Tecnologica ed efficiente. L’adozione della trazione integrale AWD-i a bordo di Toyota Yaris Cross apporta significativi vantaggi: in termini di peso innanzitutto, e anche per i minori attriti fra le parti che compongono il gruppo motopropulsore, a beneficio dei consumi e delle emissioni su strada. (Autoblog)

Video Toyota Yaris Cross 2021. Prezzo listino Toyota Yaris Cross 2021. Quale è il prezzo della Yaris Cross? Presentazione Toyota Yaris Cross VIDEO. Yaris Cross a trazione integrale elettrica. Un’altra caratteristica distintiva della nuova Yaris Cross è la trazione integrale intelligente ed elettrica. (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr