Barriera violenta, un altro accoltellato: è il terzo in tre giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora coltellate a Barriera di Milano. E sempre in via Martorelli, la stessa strada dove è stato accoltellato, la sera del 3 maggio, un nordafricano (ed era stato arrestato un 48enne marocchino). Questa volta, la vittima è un peruviano di 47 anni, ferito al braccio con un fendente e trasportato in codice verde all'ospedale San Giovanni Bosco. Il sudamericano è stato dapprima accerchiato da un gruppo di stranieri, quindi c'è stato un tentativo di rapina (hanno provato a rubargli il portafoglio) e trasportato in ospedale. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri giornali
Il suo volto, assieme ai quelli dei suoi complici spacciatori che hanno partecipato alla rissa culminata col delitto, appare in un’unica sequenza realizzata con le immagini delle telecamere di videosorvegli… (la Repubblica)
Barriera di Milano si unisce e si ferma: dopo l'omicidio di Mamoud Diane e i tre accoltellamenti, domani sera ci sarà una veglia di preghiera in piazza Foroni. (Torino Oggi)
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno consentito agli investigatori di identificare alcuni dei presunti partecipanti alla rissa della (RaiNews)
Il quartiere Barriera di Milano si prepara a un momento di raccoglimento collettivo, dopo i tragici fatti che hanno sconvolto la comunità negli ultimi giorni. (Torino Cronaca)
Secondo le testimonianze, il giovane si trovava all’esterno di un bar, all’angolo tra via Monterosa e corso Novara, quando è stato aggredito da un gruppo di persone durante una maxi rissa in cui sarebbero coinvolti almeno venti ragazzi. (Quotidiano Piemontese)
Ma c’è necessità di un «piano condiviso perché i fattori di insicurezza non si rimuovono solo con operazioni di polizia ma anche attraverso delle misure di recup… (la Repubblica)