Final Fantasy XV: le vendite superano i dieci milioni di copie

The Games Machine SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo significa che, dal 2018 ad oggi, la creazione di Square Enix è riuscita a piazzare più di due milioni di copie fra PS4, Xbox One, PC e anche Google Stadia, dove il titolo è approdato nel 2019.

Naturalmente, il numero di giocatori effettivi è leggermente più alto, visto che Final Fantasy XV è stato presente per qualche periodo anche su Xbox Game Pass.

Non si hanno invece ancora notizie concrete sulla data di uscita del suo successore, ma stando alle ultime novità non dovrebbe mancare troppo

Sembra che, a dispetto degli ormai sei anni passati dal lancio, Final Fantasy XV continui a vendere bene. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri media

Final Fantasy 15 ha raggiunto quota 10 milioni di copie vendute nel mondo a sei anni dal lancio. Rimanendo in tema, Final Fantasy 15 è tra i giochi inclusi nel catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium presentato ieri da Sony (Multiplayer.it)

La protagonista del gioco è Frey Holland catapultata da New York City nel regno di Athia e capace di esercitare la magia Final Fantasy XV di Luminous Productions ha raggiunto un nuovo traguardo di vendita con 10 milioni di unità vendute dal lancio. (Eurogamer.it)

I fan della serie sono stati sempre molto divisi su Final Fantasy XV, e ancora oggi l’avventura di Noctis e i suoi fa accendere gli animi della community. Di Final Fantasy XV si è parlato tantissimo all’epoca della sua uscita, e non sempre con dei toni troppo lusinghieri. (Spaziogames.it)

Di Final Fantasy XV si è parlato tantissimo all’epoca della sua uscita, e non sempre con dei toni troppo lusinghieri. Precisamente dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo, come recita il tweet nella lingua del Sol Levante:. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr