SONDAGGIO TMW - Restare al Sassuolo, estero, Juve o Napoli

SONDAGGIO TMW - Restare al Sassuolo, estero, Juve o Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

Andare al Napoli per prendere l'eredità di Insigne?

vedi letture. E' uno dei nomi più chiacchierati al centro del calciomercato quello di Giacomo Raspadori del Sassuolo e Tuttomercatoweb.com invita i suoi lettori a rispondere al quesito sull'esterno d'attacco azzurro.

Restare un anno nel club della famiglia Squinzi per la consacrazione?

Cosa deve fare?

sondaggio Restare al Sassuolo, estero, Juve o Napoli: che deve fare Raspadori?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Raspadori è ritenuto l’attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo”, si legge sul sito di Marzio di Sky Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (SOS Fanta)

Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. Secondo Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, l'affare è in chiusura ed è attesa in serata la fumata bianca (Tutto Napoli)

Arriva la notizia da Sky:. "Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Napoli, concluso l'incontro col Sassuolo per Raspadori

Le amichevoli del Napoli a Castel di Sangro lo hanno confermato: c’è bisogno di lui per rendere fluida la manovra offensiva. (CalcioNapoli24)

Una trattativa che potrebbe concludersi da un momento all'altro per la gioia del tecnico di Certaldo: "Giacomo Raspadori al Napoli, affare in chiusura. Giacomo Raspadori potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli già in serata, arriva l'accelerata in quel di Rivisondoli. (AreaNapoli.it)

Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro: secondo quanto riferito dalla SKY, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo. Intesa ancora da trovare: la fumata sarebbe al momento grigia, senza escludere che però possa trasformarsi in un ok alla fine della trattativa (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr