Roma-Zorya 2-0, dopo i primi 45′ decidono Carles Pérez e Zaniolo

Calcio In Pillole SPORT

Al 38′ Carles Pérez si incunea nell’area di rigore avversaria e viene abbattuto, l’arbitro non ha esitazioni ed indica il dischetto.

Il parziale dopo i primi 45′ vede la Roma avanti nel punteggio per 2-0 grazie ai gol di Carles Pérez e Zaniolo, nonostante un rigore sbagliato da Veretout.

Il francese però viene ipnotizzato da Matsapura che distendendosi sulla propria sinistra riesce a deviare in calcio d’angolo

Cambia dunque il punteggio, Roma in vantaggio per 1-0. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma vuole il primo posto del Girone e per farlo deve vincere tutte le gare che restano, iniziando dallo Zorya ospite all'Olimpico Lo Zorya crolla davanti ad un Abraham particolarmente ispirato. (Fanpage)

La Roma trova il tris dopo appena 30 secondi della ripresa. Zaniolo scappa sulla destra, entra in area e serve ad Abraham un pallone che deve essere solo accompagnato in rete. (TUTTO mercato WEB)

(calcio d'inizio alle ore 21) è una gara valevole per la quinta e penultima giornata nel gruppo C di. I giallorossi sono secondi in classifica a quota 7 punti: uno in più degli avversari di oggi e uno in meno del Bodo/Glimt, che gioca in casa contro il CSKA, ultimo con un solo punto. (Calciomercato.com)

Una Roma autoritaria e determinata conduce per 2-0 al termine del primo tempo contro lo Zorya. Percussione centrale di Veretout, che arriva al limite dell'area e apre a destra per Zaniolo. (Tutto Napoli)

ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho (71′ Snurnitsyn); Kabaiev, Buletsa (83′ Dal Bello Fagundes) , Cvek, Sayyadmanesh (83′ Owusu); Zahedi (46′ Gladky), Gromov (46′ Nazaryna). (Pagine Romaniste)

Dominio giallorosso all’Olimpico, in gol Carles Perez nei minuti iniziali, Zaniolo con un missile, poi nel secondo tempo Abraham si sblocca con una doppietta, il secondo su rovesciata. In mezzo anche un rigore sbagliato da Veretout. (Sportface.it)