L'Inter va in Laguna per annegare il fantasma di Riad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il fantasma è l'inattesa sconfitta di Riad, il secondo derby perso in stagione. Il monito è il sofferto 1-0 dell'andata, col pareggio del Venezia cancellato solo dal Var all'ultimo istante. L'incubo sono gli infortuni in serie che minano la squadra, tanti come nemmeno sommando le 3 precedenti stagioni di Inzaghi sulla panchina dell'Inter. Oggi pomeriggio Darmian deve giocare nel terzetto difensivo, perché Acerbi e Pavard sono finalmente nel gruppo, ma non ancora pronti per cominciare la partita, mentre Bisseck starà fuori per almeno 20 giorni (di Palacios non all'altezza, parliamo la prossima volta). (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Piotr Zielinski suona la carica prima dell’inizio del secondo tempo del match tra Venezia e Inter. Le sue parole su Dazn. (Inter-News)

L'Inter ritrova il campionato dopo la Supercoppa persa a Riyadh contro il Milan. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PRIMI PASSI – Il polacco è arrivato in nerazzurro con un ruolo importante. Venezia-Inter può segnare un punto di svolta nella stagione di Zielinski. Il polacco infatti ha la possibilità di giocare titolare, e di avere anche continuità. (Inter-News)

IL COMMENTO – L’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha indicato le ultime novità relative al match tra Venezia e Inter, pronunciandosi dal lato dei nerazzurri: «Si tratta di un momento ultra-delicato, dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro i rossoneri, ma si ha la possibilità di guadagnare punti su Atalanta, Juventus e Milan e di evitare di far scappare il Napoli. (Inter-News)

L'Inter fa visita al Venezia nel 20° turno di Serie A: obiettivo ripartenza dopo la cocente sconfitta in finale di Supercoppa Italiana. Lautaro e compagni chiamati a reagire dopo il rocambolesco k. (Goal Italia)

LA PRESTAZIONE – La caduta in Supercoppa Italiana, i tanti infortuni e una formazione obbligatoriamente rimaneggiata non ferma la squadra di Simone Inzaghi dall’ottenere un altro successo in campionato. (Inter-News)