Una concept che anticipa il futuro della mobilità in città con un design unico

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della Milano Design Week 2025, Kia ha mostrato in pubblico la EV2, una concept car che anticipa il futuro (e potenzialmente rivoluzionario) B-SUV elettrico Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Kia La Kia EV2 è la concept che anticipa il futuro Innovare puntando su un mix di stile e sostenibilità è la strada scelta da Kia che, lo scorso mese di febbraio, in occasione dell’evento EV Day tenuto a Barcellona, ha svelato alcune delle novità per il suo futuro. (Virgilio)
Su altri media
Tutto incentrato sulle atmosfere create da Philippe Parreno (uno dei numi dell’arte contemporanea) con la sua Marquee, una pensilina di lampadine illuminate che "reagisce" a degli impulsi e dal duo di artisti A. (Corriere della Sera)
Presenza più importante che in passato per Kia all’ultima Milano Design Week. Perché a fianco della terza edizione di Opposites United, il festival ideato dal Kia Design Team in collaborazione con Zero – che ha animato gli spazi del Museo della Permanente in via Turati 34, – presso gli East End Studios in via Mecenate 88a, è stata realizzata ‘Transcend Journey’. (ACI)
Alla Milano Design Week 2025 , Kia ha presentato una nuova visione degli interni automobilistici con il Concept EV2 , SUV elettrico compatto già mostrato al Kia EV Day di Barcellona. (Quotidiano Motori)

Con una lunghezza di soli 4 metri, il Kia EV2 Concept rappresenta un concentrato di innovazione e praticità. Una vettura ecologica e compatta (motori.it)
KIA ha recentemente annunciato importanti collaborazioni con aziende all’avanguardia nello sviluppo di materiali sostenibili, con l’obiettivo di realizzare componenti ecosostenibili per la nuova Concept EV2. (FormulaPassion)
Il nuovo innovativo SUV elettrico di segmento B rappresenta un passo significativo nella strategia della società coreana verso una mobilità urbana più sostenibile: l’approccio di KIA in questo senso si riflette in ogni dettaglio dell’abitacolo, che combina un design flessibile con materiali ecosostenibili, offrendo così un’esperienza utente che mira a ridefinire il concetto di comfort e funzionalità nel contesto urbano. (FormulaPassion)