La dieta dimagrante di Serena Rossi

RagusaNews SALUTE

Serena Rossi e la dieta mediterranea. Da buona napoletana, Serena Rossi non avrebbe potuto rinunciare al buon cibo e alla cucina tradizionale, ma sana: la dieta mediterranea è infatti un vero e proprio orgoglio italiano, ed è uno dei regimi alimentari più sani e corretti in assoluto

Serena Rossi: in salute grazie a dieta mediterranea e reformer pilates. Oggi che è una splendida donna, Serena Rossi si mantiene in forma e soprattutto in salute, scegliendo di seguire la dieta mediterranea. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre testate

Dieta delle zucchine, come perdere 3 kg in 7 giorni e sentirsi più in forma che mai. Le proprietà delle zucchine sono molteplici, ecco perché vale la pena introdurle nella propria dieta. Gli amanti delle diete saranno felici nel leggere che tra le tante esiste anche la dieta delle zucchine. (Lolnews)

SABATO: COLAZIONE: 1 tazza di tè verde; 1 bicchiere di latte vegetale (o latte HD); 3 biscotti secchi; 1 mela. Salute e benessere Diete. Dimagrire velocemente con la dieta settimanale delle pere: menù Dimagrire velocemente con la dieta settimanale delle pere: menù. (Quotidianodiragusa.it)

– Merenda: frutta fresca intera (se si ha fame) DÌ / 1° GIORNO. – Colazione: yogurt di soia alle fragole; biscotti di avena alle noci. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Salute e benessere Diete. Dieta delle 8 ore a tempo limitato per perdere 4 kg: come funziona e cosa si mangia Dieta delle 8 ore a tempo limitato per perdere 4 kg: come funziona e cosa si mangia. La dieta delle 8 ore a tempo limitato con digiuno intermittente per perdere fino a 4 kg in 3 giorni è semplice da seguire. (Quotidiano di Ragusa)

Sono indicate anche per i bambini, per gli anziani e per tutti coloro i quali soffrono di disturbi digestivi.Dieta delle zucchine per perdere subito 3 kg in 7 giorni: benefici contro la stipsiLe zucchine hanno un effetto lassativo molto delicato. (Quotidiano di Ragusa)

La pasta non è necessariamente un nemico della linea: basta fare attenzione ad esempio alla quantità delle porzioni, alla frequenza con cui mangiarla e ai condimenti. Seguendo questi 10 trucchi è possibile però non rinunciare ai carboidrati. (Leggo.it)