Juve Napoli: cosa filtra in vista della partita dell'Allianz Stadium. Le novità

Juve Napoli: cosa filtra in vista della partita dell'Allianz Stadium. Le novità
Juventus News 24 SPORT

Juve Napoli: cosa filtra in vista della partita dell’Allianz Stadium.

La notizia della positività al Coronavirus di Federico Bernardeschi ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarme in vista del recupero della terza giornata.

La Juve, al momento, si trova in bolla dopo il caso di Covid riscontrato, ma l’allenamento di oggi si svolgerà regolarmente

Le novità legate al recupero della terza giornata di Serie A (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali" (Milan News)

"Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore bianconero ha presentato la gara dell'Allianz Stadium: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un momento positivo. In porta fiducia a Szczesny, nonostante il polacco non sia reduce dalla sua miglior prestazione nel derby: "Confermato Szczesny perchè dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto". (GianlucaDiMarzio.com)

Pirlo: "Sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore della Juve anche il prossimo anno"

Sento grande fiducia da parte della squadra, i giocatori mi seguono e sono i primi ad essere tristi per la situazione. C'è stato un accumularsi di impegni che l'hanno resa una stagione da non ripetere. (Sky Sport)

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. Calciomercato Juventus, Pirlo rischia: ipotesi traghettatore, c’è Tudor. Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri (e clamorosi) scenari in casa bianconera: in caso di sconfitta con il Napoli, la Juventus metterebbe in serio pericolo la propria qualificazione in Champions League e potrebbe dare il ben servito ad Andrea Pirlo. (Calciomercatonews.com)

Sono due delle domande poste in conferenza stampa ad Andrea Pirlo, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli - recupero della terza giornata di Serie A - ha risposto così: "Io ho un contatto quotidiano col presidente, ci diciamo tutte le cose che succedono. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr