Juve Napoli: cosa filtra in vista della partita dell'Allianz Stadium. Le novità

Juventus News 24 SPORT

Juve Napoli: cosa filtra in vista della partita dell’Allianz Stadium.

La notizia della positività al Coronavirus di Federico Bernardeschi ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarme in vista del recupero della terza giornata.

La Juve, al momento, si trova in bolla dopo il caso di Covid riscontrato, ma l’allenamento di oggi si svolgerà regolarmente

Le novità legate al recupero della terza giornata di Serie A (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

La sfida col Napoli è un crocevia fondamentale nella stagione della Juventus, che deve vincere per tenere a distanza una diretta rivale per un posto in Champions League. C'è stato un accumularsi di impegni che l'hanno resa una stagione da non ripetere. (Sky Sport)

Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo” LEGGI ANCHE > > > Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: i tifosi bocciano il colpo, attacchi a Paratici. (DirettaGoal)

Il primo passo fondamentale sarà battere il Napoli: «È una partita importante ma non l’ultima spiaggia» precisa Pirlo. Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo». (Corriere della Sera)

Per quanto riguarda Cuadrado stiamo provando delle soluzioni può giocare alto o basso ma valuteremo domani con calma". Cuadrado può giocare più alto? (Tutto Juve)

Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. (Milan News)