Tennis, Indian Wells - Matteo Berrettini si arrende a Fritz: sarà l'americano a sfidare Sinner

Tennis, Indian Wells - Matteo Berrettini si arrende a Fritz: sarà l'americano a sfidare Sinner
Eurosport.it SPORT

Matteo Berrettini si arrende al 3° turno del torneo di Indian Wells 2021.

Senza le sue armi Berrettini si è visto così doversi arrendere, lasciando con un 6-4 6-3 finale piuttosto sbiadito il passaggio del turno a Taylor Fritz.

Un match davvero troppo altalenante, contro l’americano Taylor Fritz, per pensare di poterne venire a capo.

Berrettini si arrende anche a New York 09/09/2021 A 04:31. Già perché in un amen, dalla chance avuta nel primo set, Berrettini si era trovato 5-1 sotto. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

SINNER-FRITZ: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING. Diretta tv, per gli abbonati, sui canali Sky Sport. Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv (OA Sport)

Sì proprio lui, il n.1 del tennis azzurro; oggi n.7 assoluto. Qui viene il bello: Jannik n.14 del ranking mondiale attende il vincente dello scontro tra Fritz e Matteo Berrettini. (Velvet Mag)

Niente derby azzurro dunque agli ottavi, dove sarà Fritz a sfidare l’altoatesino Jannik Sinner. – Matteo Berrettini si ferma al terzo turno al «Bnp Paribas Open» di Indian Wells: sfuma, così, l’atteso derby italiano agli ottavi di finale dove lo aspettava Jannik Sinner. (Metro)

Masters 1000 Indian Wells: Berrettini sconfitto da Fritz, niente derby con Sinner

I tifosi italiani devono attutire anche questo colpo: dopo l’annullamento del doppio da sogno con Sinner, non si giocherà neanche il derby singolare tra i due. Ora prenderò un paio di giorni di stacco, perché sento che ne ho bisogno e poi finalmente tornerò in Europa (Footballnews24.it)

Ora lo statunitense, n.39 del ranking e 31 del seeding, sfiderà per un posto nei quarti di finale Jannik Sinner. Redazione ITASportPress. Sfuma il derby azzurro negli ottavi di finale a Indian Wells. Fritz è stato il primo a concedere una palla-break nel terzo gioco ma l’ha annullata. (ItaSportPress)

Non ci sarà dunque il tanto atteso derby azzurro che avrebbe messo contro i due giocatori più forti della penisola, per il primo confronto ufficiale ci sarà da aspettare. Matteo Berrettini esce di scena contro Talyor Fritz nel terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells (TennisItaliano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr