Vestiti Inverno 2021: quelli di Zara sono tendenza moda 2021

E magia delle feste, un pochino in anticipo, sia

Con il mese di dicembre alle porte, il marchio spagnolo della moda low cost ha instillato nella sua collezione piccole gocce di glamour ed eleganza (super) chic.

Anche i vestiti corti, lunghi e midi da comprare adesso riflettono infatti quel pizzico di magia che non guasterà affatto se aggiunto al guardaroba moda Inverno 2021.

Le amanti dello stile glamour nel senso letteralmente del termine sono invece esortate dalle tendenze moda Inverno 2021 a scegliere il vestito Zara in velluto fucsia, a tubino. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle nuove collezioni moda autunno-inverno 2021/2022 alle influencer sono tante le idee di look da copiare per sfoggiare al meglio il gilet smanicato senza commettere errori. (DireDonna)

Sul palcoscenico de Le Iene Lodovica ha scelto di raccontare come è cambiata la sua vita nel 2020, anno in cui è diventata mamma di Teo, il figlio nato dall’amore con il compagno Tomas Goldschmidt. Prima di lei abbiamo ascoltato le parole toccanti delle colleghe che l’hanno preceduta (DireDonna)

È ufficiale, Zara ha trovato la chiave low budget per proiettare tutte le sfumature dei camel coat nella vita reale. Guida ai cappotti low budget da non lasciarsi scappare. Sensuale, avvolgente, autunnale: il cappotto di Elisabetta Canalis scalda il cuore (Cosmopolitan)

Ad esempio, il nuovo cosy jumper (maglione avvolgente) del brand di Victoria Beckham è un perfetto alleato per queste giornate grigie. La tendenza dell’inverno 2021, oltre al maglione di Victoria Beckham, offre davvero molti consigli su come rivisitare il classico pullover che tutte abbiamo nell’armadio (DireDonna)

Gli eventi per adulti e bambini. Gli eventi in programma sono rivolti a tutte le fasce d’età. «Nell’anno in cui celebriamo Grazia Deledda – ha esordito l’assessora Angheleddu – abbiamo voluto incentrare sulla sua figura l’intera manifestazione, a partire dal titolo “Sas Cortes de Gràssia”. (Sardegna Reporter)

Ero però non è un verbo all’imperfetto a sta per Erotica, una sorta di inno alla seducente sensualità che Arisa ha ritrovato e che non teme più di mostrare Il risultato è molto femminile e accentua la ritrovata sensualità della cantante e neo ballerina. (DireDonna)