Fonseca rinnova la Roma. E Bruno Peres può tornare titolare dopo 2 anni

Fonseca rinnova la Roma. E Bruno Peres può tornare titolare dopo 2 anni
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

vedi letture. Fonseca rinnova la Roma.

E Bruno Peres può tornare titolare dopo 2 anni. Dovrebbe essere una Roma diversa rispetto al solito quella che domani affronterà l'Atalanta in quel di Bergamo.

Novità anche sulle corsie di difesa dove Spinazzola sembra in vantaggio su Kolarov e Bruno Peres, laterale brasiliano rientrato a dicembre nella Capitale dopo la fine del suo prestito al San Paolo, potrebbe tornare titolare in giallorosso a quasi due anni dall'ultima volta (era il 6 maggio 2018 in Cagliari-Roma).

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i tifosi della Roma avere una bandiera è qualcosa di fondamentale, anche se non sarà facile trovare una bandiera come Totti. L’addio di Totti e De Rossi alla Roma. Penso e posso capire che questo per i tifosi della Roma faccia male, ma è l’imprevedibilità del calcio in generale. (RomaNews)

Il gol con il Genoa e la bella prestazione con la Lazio sembravano aver riconsegnato alla Roma un Under al massimo della forma, ma invece la situazione è totalmente opposta. Fantacalcio, Under sottotono: chance per Perez? (Fantacalcio.it)

Per vivere questo presente, così tremendamente somigliante a un piano inclinato, Fonseca ha deciso di imboccare la strada più battuta: quella dell’esperienza. Un grande poeta che Paulo Fonseca ammira, il portoghese Fernando Pessoa, sosteneva di vivere sempre nel presente, di non conoscere il futuro, di non avere più passato. (Corriere dello Sport.it)

Atalanta-Roma, probabili formazioni. Nella Dea torna arruolabile De Roon a centrocampo, Gasperini può affiancargli Freuler a svantaggio di Pasalic. ATALANTA (3-4-2-1) - Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. (Fantacalcio.it)

vedi letture. Atalanta, Malinovskyi: "C'è voluto un po' per ambientarmi. Con la Roma sfida da 6 punti". Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato al sito ufficiale nerazzurro in vista del match contro la Roma: “Con la Roma c’è solo un risultato, non voglio nemmeno pensare ad altri: abbiamo vinto anche all’andata 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Dunque pure sotto l’aspetto dell’autostima il Papu e soci scenderanno nell’anticipo di sabato 15 febbraio al Gewiss Stadium in netto vantaggio. Sotto, allora, per non concedere proprio nulla agli antagonisti numero uno-Champions. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti