iPhone 13 Pro e Max hanno fotocamere identiche

Ottima notizia per gli appassionati di foto e video digitale: le fotocamere del modello top più grande e costoso iPhone 13 Pro Max sono identiche a quelle di iPhone 13 Pro: è la prima volta che succede da quando esistono due modelli Pro dei terminali Apple, quindi dalla generazione 11 del 2019.

Con iPhone 13 Pro Max gli utenti avranno a disposizione un display da 6,7 pollici e la batteria, secondo quanto dichiarato da Apple, dura un’ora in più rispetto a iPhone 13 Pro, il cui schermo invece è da 6,1 pollici

Questo concetto come dicevamo decade con la serie 13 annunciata il 14 settembre, perché il comparto fotografico di iPhone 13 Pro è identico a quello di iPhone 13 Pro Max. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche. Come detto il nuovo melafonino punterà, vista l’ormai apprezzatissima forma, ad aggiornamenti che riguardano maggiormente il software e il sistema operativo Con una diretta streaming, a causa delle restrizioni Covid 19, la società californiana, precisamente di Cupertino, ha svelato il nuovo telefono. (Proiezioni di Borsa)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 settembre 2021 – Stephen Gill (Bristol, 1971) arriva a Milano con The Pillar: oltre quaranta fotografie di uccelli in volo in un allestimento all’aria aperta da BAM – Biblioteca degli Alberi mettono in evidenza l’incapacità di controllo dell’uomo sul mondo naturale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

FONTE : https://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-13. Già è stato ufficializzato anche il listino prezzi per il nostro paese:. – iPhone 13 mini da 839 euro;. – iPhone 13 da 939 euro;. – iPhone 13 Pro da 1189 euro;. (Donna Glamour)

Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. Hanno di gran lunga le prestazioni orarie più elevate e l’efficienza guidata dalle prestazioni nella stessa classe di AMD e delle migliori CPU Intel attuali. (La Tribuna Sammarinese)

iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono stati ridisegnati interamente sia dentro che fuori, con un nuovo telaio in alluminio. Un enorme passo in avanti nel mondo della fotografia. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max montano il sistema fotografico più evoluto mai usato da Apple e quest’anno non si hanno distinzioni tra i due modelli. (DR COMMODORE)

Gli iPhone fanno parte di questa seconda categoria. La ragione è semplice: le costanti vibrazioni potrebbero danneggiarne la fotocamera. (Corriere della Sera)