Sinner non fa sconti, domina il match e travolge in tre set O' Connel. L'azzurro vola agli ottavi degli Us Open. E la condizione migliora

Sinner non fa sconti, domina il match e travolge in tre set O' Connel. L'azzurro vola agli ottavi degli Us Open. E la condizione migliora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Sinner non fa sconti, domina il match e travolge in tre set O' Connel. L'azzurro vola agli ottavi degli Us Open. E la condizione migliora Prestazione perfetta per il fuoriclasse di Sesto, che s'impone 6-1, 6-4, 6-2, senza permettere mai all'avversario di entrare in partita. Agli ottavi troverà uno tra Paul e Diallo, in campo in serata NEW YORK. Vento in poppa e compito svolto con il minimo sforzo: Jannik Sinner supera in tre set l'australiano O' Connel e conquista il passaggio agli ottavi di finale dell'Us Open al termine di un match che il fuoriclasse di Sesto ha dominato in lungo e in largo, facendo valere la legge del più forte e mostrando ulteriori segnali di crescita. (il Dolomiti)

Su altre testate

Jannik Sinner sarà impegnato oggi nel terzo turno degli Us Open. Il tennista azzurro sfiderà in serata Christopher O'Connell per continuare a sognare in grande dopo il successo a Cincinnati. (ilmessaggero.it)

Agli ottavi incontrerà il vincitore della gara tra l'americano Tommy Paul e il canadese Gabriel Diallo. Brillante, sciolto, senza passaggi a vuoto, l'azzurro ha ottenuto 92 punti a 57 che la dice lunga sulla netta differenza e della superiorità durante l'incontro. (il Giornale)

"Il primo obiettivo è raggiungere la seconda settimana e poi alzare il livello. Abbiamo visto un torneo con tante sorprese , il che ci fa capire che il tennis è uno sport imprevedibile e che non c'è nulla di scontato. (Eurosport IT)

Sinner agli ottavi sul velluto: O’Connell dominato in tre set

LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-PUTINTSEVA DALLE 17.00 Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale dell’incontro tra l’azzurro Jannik Sinner e l’australiano Christopher O’Connell, valido per il terzo turno degli US Open 2024 di tennis, ultimo torneo stagionale del Grand Slam. (OA Sport)

Jannik Sinner si qualifica per gli ottavi degli Us Open a New York. L'italiano, numero 1 della classifica Atp, si è imposto agevolmente in tre set sull'esperto australiano Christopher O'Connell (n.87 Atp) con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. (La Stampa)

L'italiano, numero 1 della classifica Atp, si è imposto agevolmente in tre set sull’australiano Christopher O'Connell (n.87 Atp) con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. (la Repubblica)