Australian Open, qualificazioni interrotte per la qualità dell'aria

Sport Mediaset SPORT

nche nella seconda giornata delle qualificazioni degli Australian Open, primo Slam del 2020, a Melbourne Park ci sono stati problemi con l`aria.

Eliminati, invece, Filippo Baldi e Thomas Fabbiano, undicesima testa di serie.

In campo anche Lorenzo Musetti, campione junior nel 2019, in gara con una wild card, Stefano Napolitano, e Lorenzo Giustino.

Nulla da fare per Alessandro Giannessi, trentaduesima testa di serie, e Fedrico Gaio. (Sport Mediaset)

Su altri media

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di tutti gli eventi sportivi in programma oggi, mercoledì 15 gennaio 2020: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di tutti gli eventi sportivi in programma oggi, mercoledì 15 gennaio 2020. (OA Sport)

L’arrivo dei nomi di spessore e l’avvicinarsi della data d’inizio porterebbe di certo tutt’altro tipo di attenzione su questa situazione. (Eurosport.it)

Al termine della partita l’azzurro dichiarava in campo: “Non è ammissibile perdere un turno slam così, vai a vedere il video”. La partita punto per punto (LiveTennis.it)

Da allora, il romano non è più sceso in campo in partite ufficiali. Sarà sui campi di Melbourne Park che scopriremo davvero le prospettive, almeno sul breve termine (inteso come il singolo Slam) da parte del numero 1 d’Italia. (OA Sport)

Finale: U. Blanch b. [4] R. Cid Subervi 3-6 6-4 6-2 (Ubi Tennis)

La situazione dell’aria a Melbourne e Sydney è ancora pessima e in attesa della pioggia che dovrebbe allontanare il fumo gli organizzatori hanno deciso che le partite non cominceranno prima dell’una del pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)