Tesla: a Shanghai primo centro estero R&D

Automoto.it ECONOMIA

Il centro dati Gigafactory a Shanghai, come precisato da Tom Zhu, presidente di Tesla China, attraverso il centro R&D promuoverà il processo di localizzazione dell'azienda nella nazione: il piano industriale prevede che l'innovation center svolga un lavoro di progettazione e sviluppo di nuovi veicoli, attrezzature per la ricarica e prodotti destinati più in generale a soddisfare le necessità energetiche di una società in fortissima evoluzione tecnologica come quella cinese (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

La reginetta, lo sappiamo, è stata in cima alla classifica delle auto più vendute in Europa per molti anni. Settembre 2021, mese di grandioso successo per la Tesla Model 3. (Virgilio Motori)

2 ' di lettura. Giovedì l’SPDR S&P 500 ETF Trust (NYSE:SPY) ha avuto un rialzo dello 0,7%, ma ciò non dovrebbe sorprendere gli investitori che prestano molta attenzione al calendario. (Benzinga Italia)

La Live Camera è crittografata end-to-end e Tesla non può accedervi. In questo modo, gli utenti potranno verificare da remoto se effettivamente c'è un reale pericolo per la loro vettura. (HDmotori)

Tesla Model 3 secondo Hertz. Hertz applicherà alle Tesla Model 3 una tariffa affine a quella proposta per i veicoli premium e di lusso a motore endotermico, e che almeno nei primi mesi i clienti non avranno l’obbligo di restituire le vetture elettriche completamente cariche. (Quotidiano Motori)

Una volta acquistato, l’upgrade sarà disponibile sfruttando gli aggiornamenti over-the-air proposti da Tesla attraverso la connessioni Wi-Fi o LTE e andrà a modificare il nome della mappatura della modalità accelerazione, che quindi cambierà da “Standard” a “Sport”. (Info Motori)

Dopo l'accordo, lunedì il titolo è cresciuto del 12,7% e il valore di un'azione era pari a 1.024,86 dollari. Alla chiusura della borsa di lunedì, un’azione Tesla aveva un valore di 1.024,86 dollari. (Sky Tg24 )