Tesla: a Shanghai primo centro estero R&D

Automoto.it ECONOMIA

Il centro dati Gigafactory a Shanghai, come precisato da Tom Zhu, presidente di Tesla China, attraverso il centro R&D promuoverà il processo di localizzazione dell'azienda nella nazione: il piano industriale prevede che l'innovation center svolga un lavoro di progettazione e sviluppo di nuovi veicoli, attrezzature per la ricarica e prodotti destinati più in generale a soddisfare le necessità energetiche di una società in fortissima evoluzione tecnologica come quella cinese. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Live Camera è crittografata end-to-end e Tesla non può accedervi. La "modalità sentinella" è una funzionalità molto apprezzata da parte dei possessori di una Tesla in quanto permette di monitorare le attività sospette che si verificano attorno all'auto mentre è parcheggiata. (HDmotori)

2 ' di lettura. Giovedì l’SPDR S&P 500 ETF Trust (NYSE:SPY) ha avuto un rialzo dello 0,7%, ma ciò non dovrebbe sorprendere gli investitori che prestano molta attenzione al calendario. (Benzinga Italia)

Le 100.000 Tesla Model 3 di Hertz saranno disponibili inizialmente negli aeroporti in cui Hertz opera, per poi arrivare entro la fine del 2022 in tutti i punti vendita di Stati Uniti ed Europa. Tesla Model 3 secondo Hertz. (Quotidiano Motori)

IN EUROPA GUIDA VOLKSWAGEN. L'azienda californiana guadagna posizioni anche nella classifica dei gruppi che hanno venduto di più a settembre in Europa. Dietro la Model 3, infatti, ci sono la Renault Clio, con 18.263 immatricolazioni, e la Dacia Sandero, con 17.507 vetture consegnate. (Yahoo Finanza)

Una volta acquistato, l’upgrade sarà disponibile sfruttando gli aggiornamenti over-the-air proposti da Tesla attraverso la connessioni Wi-Fi o LTE e andrà a modificare il nome della mappatura della modalità accelerazione, che quindi cambierà da “Standard” a “Sport”. (Info Motori)

L’elettrica di Elon Musk si aggiudica il primo posto della classifica delle auto più vendute, immatricolando in tutto 24.600 unità in 30 giorni. Settembre 2021, mese di grandioso successo per la Tesla Model 3. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr