Piove sul bagnato in casa Bayern. Bild: grave infortunio per Tolisso, Europeo a rischio

TUTTO mercato WEB SPORT

Bild: grave infortunio per Tolisso, Europeo a rischio. vedi letture. Nuovi guai per Hansi Flick alla vigilia della sfida di campionato con l'Eintracht e a pochi giorni dagli ottavi di Champions contro la Lazio.

Piove sul bagnato in casa Bayern.

Sebbene il club tedesco non abbia ancora rilasciato un comunicato in merito e quindi non si sappia quale sia esattamente il problema, in Germania parlano di un lungo stop per il giocatore (addirittura 6 mesi), che rischia di saltare anche l'Europeo

Corentin Tolisso, centrocampista francese di 26 anni, si è infortunato gravemente durante la seduta di allenamento di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. Il primo ha segnato già 18 gol mentre il secondo è a quota 2 reti e 5 assist. (CalcioNapoli1926.it)

Domenica il Lipsia avrà l'occasione di portarsi a -2 dal club bavarese sempre più decimato da infortuni e Covid Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. (La Lazio Siamo Noi)

EINTRACHT FRANCOFORTE. Trapp 6,5 – Sempre molto attento quando chiamato in causa, non ha colpe sulla rete subita. Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco. Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. (AreaNapoli.it)

Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno L'attaccante ex Napoli, ceduto all'Eintrach Francoforte, ha segnato il secondo gol nel 2-1 dei tedeschi nella vittoria contro il Bayern Monaco. (Tutto Napoli)