Arcuri e la strategia dell’immersione per inseguire la riconferma

Arcuri e la strategia dell’immersione per inseguire la riconferma
Corriere della Sera INTERNO

L’interpretazione è dubbia e se un mese sembra poco, in realtà potrebbe essere tantissimo.

Ed essere ancora della partita in quel momento potrebbe fare la differenza tra la conferma e il fine corsa

Nella strategia dell’immersione rientra anche il fatto di aver mollato di fatto le primule, i padiglioni che avevano fatto parecchio discutere, una delle carte migliori in mano ai suoi critici.

Fine marzo o fine aprile?

Chiedere che fine abbia fatto Domenico Arcuri dopo il cambio di governo e di tutti gli equilibri politici e non, significa sentirsi rispondere così. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo ha riconosciuto il neo ministro Massimo Garavaglia che invita a mettere in campo proposte per rendere il settore più competitivo. Una bella grana per il nuovo Governo, la prima prova del nove per capire se davvero siamo di fronte a una vera svolta. (Il Sussidiario.net)

Coronavirus - Indagini su un'ipotesi di mercato parallelo di farmaci. Condividi la notizia:. . . . . . Perugia – Vaccini anti Covid: la procura di Perugia manda i Nas da Arcuri, all’Aifa e in regione Veneto. (Tuscia Web)

L’accusa è quella di avere sfruttato i legami con Arcuri per percepire commissioni per decine di milioni di euro dai consorzi cinesi affidatari delle forniture. Quest’ultimo, da parte sua, risponde: “Se il commissario Arcuri ritiene di non conoscermi e lo dice, se ne assumerà le sue responsabilità” (La Luce di Maria)

Giorgia Meloni: “Chiediamo la rimozione del commissario Arcuri dal suo incarico”

La Procura di Roma indaga su presunti intermediari e faccendieri che si sarebbero proposti di offrire forniture di vaccini contro il Coronavirus. Gli accertamenti della polizia giudiziaria mirano a verificare eventuali illeciti di chi propone vaccini che hanno già avuto le autorizzazioni delle autorità. (Sky Tg24)

L’obiettivo, nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta truffa del vaccino anti Covid ai danni dell’Umbria, è accertare i proponenti di forniture di vaccino in deroga agli accordi con le autorità centrali. (Virgilio Notizie)

Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico? Roma - La leader di Fratelli d'Italia: “Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani”. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr