Napoli, De Laurentiis omaggio a Maradona ai Quartieri Spagnoli: “Miglioreremo il suo stadio”. Arrivati 300 tifosi argentini

Napoli, De Laurentiis omaggio a Maradona ai Quartieri Spagnoli: “Miglioreremo il suo stadio”. Arrivati 300 tifosi argentini
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

De Laurentiis ha reso omaggio a Maradona commentando l’evento: “Il mito non si discute, come gli dei dell’Olimpo, non c’è attore che possa imitarlo, lui è il Pibe de Oro e sempre lo rimarrà.

De Laurentiis omaggio a Maradona ai Quartieri Spagnoli.

La cerimonia tenutasi in quello che ormai tutti conoscono come “Largo Maradona” ha visto la presenza anche di Edo De Laurentiis e di oltre 300 tifosi provenienti dall’Argentina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Ricorre oggi l’anniversario della scomparsa dell’indimenticato numero 10 argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. Anche la Nazionale argentina, tramite i propri canali ufficiali, ha voluto ricordare Maradona ad un anno dalla sua scomparsa. (Calcio News 24)

Una notizia che in Italia arrivò nel pomeriggio e che fece male particolarmente a Napoli mentre l’Argentina fu ferita profondamente. Maradona, oggi primo anniversario della scomparsa: i moltiplicano gli eventi in tutto il mondo e il sito Infobae presenta il film. (Ck12 Giornale)

Ecco il nostro tributo per l'immortale argentino" Anche la FIFA ha voluto omaggiare la memoria dell'indimenticabile leggenda argentina con un video sui propri canali social: "Un anno fa oggi, il mondo del calcio fu devastato dalla morte di Diego. (TUTTO mercato WEB)

Maradona, il grande abbraccio di Napoli: fiaccolata ai Quartieri spagnoli, esplode l'amore

E a chi gli chiede quale sia il suo ricordo più bello, Diego junior risponde: ''Quando gli ho messo in braccio mio figlio: in quel momento si è chiuso un cerchio nella mia vita e se ne è aperto un altro'' E a un anno dalla scomparsa del padre - scrive l'ANSA - Maradona junior sottolinea come proprio l'affetto e l'amore della gente ''hanno lenito un po' il dolore''. (AreaNapoli.it)

Federico Buffa racconta Maradona - Un diez de cuero blanco: la storia di Diego Armando Maradona dai primi passi a Buenos Aires al legame indissolubile con Napoli. Il mondo senza Diego Maradona. (La Repubblica)

APPROFONDIMENTI IL RICORDO Un anno senza Maradona, la fiaccolata dei tifosi ai Quartieri Spagnoli ITALIA Napoli, la fiaccolata per Maradona a un anno dalla. Dal lungomare ai Quartieri Spagnoli, dalle vie del centro allo Stadio che porta il suo nome. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr