Ancelotti ci crede e carica il Real Madrid per la rimonta: "Possiamo ribaltare l'Arsenal"

Ancelotti ci crede e carica il Real Madrid per la rimonta: Possiamo ribaltare l'Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Bellingham: “È una notte fatta per il Real, una notte in cui vogliamo fare la storia” Se c'è una squadra che non puoi mai contare fuori prima del tempo quando si parla di Champions League, beh, quella è il Real Madrid. Lo dice lo storia, ma pure il talento che i blancos possono mettere in campo per provare a sovvertire un confronto partito nel peggiore dei modi contro l'Arsenal. I Gunners hanno rifilato agli spagnoli un clamoroso 3-0 nella gara d'andata dei quarti di finale , ma ora devono chiudere la pratica al Bernabeu e non sarà comunque banale. (eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Al Bernabeu la sfida di Champions League Real Madrid Arsenal: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Le probabili formazioni (CalcioNews24.com)

L'unica cosa che non sappiamo con certezza è che possiamo ottenere un risultato positivo, ma otterremo il meglio da noi stessi. "Voglio che i calciatori entrino in campo con un'idea molto chiara per ottenere una grande prestazione - ha sottolineato Ancelotti - Ho parlato con loro dell'aspetto emotivo, di come dobbiamo vivere questa partita. (FC Inter 1908)

Il nome di Hugo Ekitiké è ormai entrato stabilmente nel radar delle grandi del calcio europeo. L’attaccante francese, attualmente in forza all’Eintracht Frankfurt, sta vivendo una stagione straordinaria sotto il profilo realizzativo: ben 21 reti e 9 assist in tutte le competizioni. (Europa Calcio)

Real Madrid-Arsenal, dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming: orario e probabili formazioni

La doppietta su punizione di Rice e il gol di Mikel Merino al 75' hanno steso i blancos, che hanno pure terminato la gara in dieci a seguito dell'espulsione rimediata da Camavinga al 94'. I gunners sono stati superiori in tutto, con il Real che non è riuscito praticamente mai a impensierire Raya, e nei primi 90 minuti hanno fatto un bel balzo avanti verso la qualificazione in semifinale. (Quotidiano Sportivo)

Dopo un 3-0 in trasferta a Londra, il Real Madrid campione d'Europa, cercherà di sfruttare la sua magia delle grandi serate europee per sconfiggere l'Arsenal nei quarti di finale della Champions League (Il Messaggero)