Salernitana, non parte ancora la prevendita

Salernitana, non parte ancora la prevendita
tuttosalernitana.com SPORT

La speranza è quella non solo di evitare lunghe code all'esterno e stadio "invaso" da supporters di squadre avversarie, ma anche e soprattutto di venire incontro alle esigenze di quello zoccolo duro che merita più di ogni altro di assistere alle gare casalinghe della Salernitana.

Ad ogni modo, per ora, non ci saranno grosse novità: stessi prezzi con l'Atalanta (forse qualche euro in meno per Salernitana-Verona, anche in virtù del doppio turno ravvicinato), nessuna prelazione e la querelle disabili che fa discutere. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Belec: Gyomber, Strandberg, Bogdan; Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy. E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli. (Toro.it)

Dinanzi a Belec ci saranno Gyomber, Strandberg e Gagliolo, con Kechrida a destra e Ruggieri a sinistra. In mediana certi di una maglia Mamadou Coulibaly e Obi, ballottaggio tra capitan Di Tacchio e Lassana Coulibaly con quest'ultimo leggermente favorito. (tuttosalernitana.com)

Non si possono lamentare nemmeno i tifosi della Salernitana, che negli scorsi giorni hanno visto approdare a Salerno Frank Ribery Oggi si torna in campo, e ci sono ben 6 match da giocare, di cui uno alle 12.30 ma ben tre alle 15. (SerieANews)

L’ippocampo sotto la Mole, è sfida a scacchi Juric-Castori

All’Olimpico-Grande Torino, gli uomini di Juric vanno a caccia dei primi punti della stagione. Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Scontro diretto tra due squadre che dopo due giornate sono ancora ferme a zero punti e che quindi cercheranno disperatamente i primi di questa stagione. Ecco le probabili formazioni del match. (FantaMaster)

Ballottaggio in retroguardia tra Rodriguez e Buongiorno, con il primo in vantaggio, così come Pobega dovrebbe essere preferito a Lukic Probabili Formazioni. TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Ansaldi, Pobega, Mandragora, Singo, Brekalo, Pjaca, Sanabria. (aSalerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr