Bologna Torino, Mihajlovic e la cura del silenzio. "Dobbiamo vincere"

il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 1 agosto 2020 – “Dopo Firenze non ho parlato coi giocatori, qualche volta il silenzio è più forte delle parole: spero che domani possano fare una bella gara”.

La gara di domani sera sarà visibile su Sky al canale 253 e sarà diretta da Di Martino della sezione di Teramo: prima del fischio d’inizio un minuto di silenzio, nel quarantesimo anniversario della strage della stazione di Bologna.

Gara da ex per Mihajlovic, che il Torino lo ha allenato in passato: “Credo sia stata una buona esperienza, poi ci fu qualche incomprensione e il rapporto con Cairo si incrinò. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti in vista della sfida contro il Torino. Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, alla vigilia della sfida con il Torino, valida per l'ultima giornata di campionato. (AreaNapoli.it)

Difensori: Bonini (6), Corbo, Danilo, Denswil, Mbaye. Centrocampisti: Baldursson (34), Dominguez, Medel, Poli, Ruffo Luci (70), Schouten, Soriano, Svanberg. (Tuttobolognaweb)

L'Inter conferma il secondo posto e di fatto un'ottima stagione vincendo in casa dell'Atalanta con i due gol di... Ultima partita per Jack Bonaventura in rossonero: il centrocampista marchigiano è stato salutato con un post... (Torino Granata)

BOLOGNA – TORINO | domenica ore 20:45. Nella scorsa estate, il Torino era reduce da un buon finale di stagione e sembrava lanciato verso altri mesi ricchi di soddisfazioni. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. (Il Veggente)

– “Non ho proprio parlato con i giocatori, non ho detto nulla. LYANCO – “Io non sono Lyanco (Mihajlovic non fa concludere la domanda, ndr). (SOS Fanta)

Contraccolpi futuri – «Credo ce ne saranno, ci attende un’altra stagione lunga e pesante perché avremo solo due settimane di riposo prima di ripartire. Sapevamo che sarebbe stata un’agonia, ma era anche l’unico modo per concludere la stagione, quindi abbiamo scelto il male minore». (Zerocinquantuno.it)