L’attacco chiede strada e la Roma cerca il poker

ForzaRoma.info SPORT

Una cosa è certa: l’attaccante spagnolo, con la rete segnata giovedì scorso al Braga, è arrivato in doppia cifra (6 in campionato e 4 in Europa League) prima di Dzeko, che al momento è fermo a quota nove (7 in campionato e 2 in Europa League), nonostante abbia un minutaggio più alto rispetto al compagno di reparto

In una squadra inesorabilmente a trazione anteriore la torta del gol è suddivisa parecchio bene, se si pensa che – tra le formazioni di Serie A – nessuno come i giallorossi ha tre giocatori che sono arrivati in doppia cifra, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

IL TEMPO (3-4-2-1). LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1). Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. (Pagine Romaniste)

Secondo me non ha ancora 90’ nelle gambe (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito). Devi arrivare a Roma-Milan con una vittoria che devi costruirti questa sera e non sarà scontato, come non è stato scontato mai. (LAROMA24)

Fonseca per la gara di questa sera sta pensando alle alternative: vicino a Mancini nella difesa a tre dovrebbe toccare a Spinazzola e a Fazio. Senza Smalling e Kumbulla, assenti da un po’, non ci saranno Calafiori, Reynolds ma soprattutto Cristante e Ibanez. (forzaroma.info)

Palla fuori. 59' - Inzaghi risponde inserendo Caldirola per Viola. 58' - Fonseca inserisce Edin Dzeko che prende il posto di Veretout Il primo episodio degno di nota arriva al 15' ed è un'ammonizione di Schiattarella per un fallo su Mkhitaryan a centrocampo. (Il Mattino)

– Le tante assenze hanno costretto Fonseca a svariati cambi di formazione contro il Benevento. Il tecnico ha provato anche Dzeko-Mayoral insieme, ma, secondo La Repubblica, la coppia non ha funzionato (RomaNews)

"Dzeko ha giocato col Braga, oggi si è riposato e ha giocato Borja Infine la questione centravanti, con mayoral preferito a Dzeko dal primo minuto. (GianlucaDiMarzio.com)