La Gazzetta dello Sport: "Nuova identità, è un Toro verticale"

Torino Granata SPORT

Se diventerà un rimpianto, lo dirà solo il tempo (ma ad occhio, no).

La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro.

Secondo il quotidiano portoghese. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro?

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Toro continua a tenere sotto osservazione la situazione di Messias, i granata sono in vantaggio rispetto alla Fiorentina. Con la Fiorentina ai margini questo potrebbe essere il momento giusto per il dt granata Vagnati per riuscire a strappare Messias al Crotone dopo due stagioni del brasiliano in rossoblù (Toro.it)

Ora è tornato alla base, a breve compirà ventun'anni e con il modo di intendere calcio del tecnico Ivan Juric potrebbe tornare ad essere utile. Tanti gol, assist, entrambi spesso di fattura tecnica elevata, facendo molto meglio ad esempio di un qualsiasi Vlahovic che con la Primavera ha fatto sognare la Fiorentina mostrandosi poi un talento concreto in continua crescita. (Torino Granata)

La richiesta del Crotone è di 10 milioni di euro, il Torino spera di riuscire a trovare un accordo a cifre inferiori La trattativa per la cessione di Soualiho Meité al Benfica si è finalmente sbloccata e il la società granata sta quindi per incassare 7 milioni di euro che verranno poi reinvestiti per cercare di portare sotto la Mole proprio il trequartista brasiliano. (Calciomercato.com)

Per il centrocampo sono partiti i primi contatti con la Fiorentina per portare alla corte di Ivan Juric un suo ex giocatore, ai tempi del Verona (stagione 2019-2020): Sofyan Amrabat. Il Torino di Urbano Cairo vuole rinnovarsi in vista della prossima stagione, anche per riscattare il deludente campionato scorso. (Calcio In Pillole)

Sin dal mattino, a fianco di Moretti, ha seguito da bordo campo gli allenamenti della squadra. L' operazione Meité, dunque, è arrivata alla fase conclusiva e non dovrebbero più esserci intoppi. (Tuttosport)

(.) Squadra e staff vicini alla gente che in questi ultimi anni ha sofferto tanto, dicevamo: e molto sta facendo il nuovo team manager, voluto da Juric, Marco Pellegri, uomo tuttofare Tre anni di contratto a due milioni a stagione più bonus che prevedono, nel tempo, anche la partecipazione a una Coppa europea. (Tuttosport)